19/10/11

Paul Wesley & Torrey DeVitto per Global Roots! Alcuni modi per supportare anche noi questa associazione umanitaria!


Postato originariamente l' 05/10/2011 - Questo è un reminder!

Ieri sera ( ora italiana ) Paul ha condiviso attraverso il suo account twitter un link al sito dell'associazione umanitaria Global Roots. Così abbiamo scoperto che lui e sua moglie Torrey si sono impegnati per aiutare dei bambini bisognosi in Africa con diverse iniziative.
Una cena con loro due a Los Angeles sarà messa in palio estraendo a sorte tra chi farà donazioni all' associazione e chi si sentirà addirittura di volare in Africa come volontario potrà condividere con loro un'esperienza di aiuto concreto a quelle popolazioni la prossima estate.

Di seguito la traduzione della pagina del sito Globalroots.org:


Paul Wesley e Torrey DeVitto, due astri nascenti di Hollywood, sono i nuovi volontari di Global Roots. Paul e Torrey hanno incontrato il fondatore di Global Roots Rick Montgomery quando erano in viaggio in Italia e così si è subito forgiata un' amicizia.

"Sono molto impressionato da Paul e Torrey," Rick ha scritto dopo l'incontro a Gubbio, Umbria. "Alla maggior parte delle giovani stelle interessa solo il progresso della loro carriera. Ho capito subito che Paul e Torrey sono diversi. Non mi sorprende affatto che si siano trovati l'un l'altro a Hollywood e che abbiano compreso proprio il messaggio di Global Roots. Sono proprio il tipo di giovani profondamente animati e molto energici di cui abbiamo bisogno per diffondere il messaggio di Global Roots ".

Rick è stato colpito ancora di più quando ha saputo che Torrey DeVitto è già profondamente coinvolta nella filantropia ( è attiva con Hospice Internationl e suo padre, l'ex batterista di Billy Joel Liberty DeVitto, contribuisce da anni) e che Paul stava proprio aspettando di imbattersi nella giusta occasione filantropica. Imbattersi quindi con il nostro fondatore in Italia è stata una cosa che è avvenuta in modo naturale.

Abbiamo chiesto a Paul di scrivere una dichiarazione sul perchè ha scelto di lavorare con Global Roots.
Questa è la risposta di Paul:
Ogni giorno, devo ricordare a me stesso che sono nato in una circostanza apparentemente arbitraria che mi ha permesso di vivere una vita felice, sana, e abbondante. Ma sarei completamente e assolutamente ignorante se fossi inconsapevole di quanto sono fortunato. E quanto tutto sarebbe potuto essere molto diverso. Ogni singolo secondo di ogni giorno, un bambino innocente nasce in una data circostanza che non concede loro le stesse opportunità che a molti di noi sono state fortunatamente concesse.
Per quei bambini, una vita di fame e povertà non è altro che la norma. E ' nostro dovere ricordare sempre questo. E, soprattutto, di fare tutto il possibile per aiutare chi è nel bisogno. Ero alla ricerca di un'opportunità per diventare più caritatevole con uno sforzo mirato e organizzato, e io in modo naturale e fortuito mi sono imbattuto in "Globale Roots". Sono molto orgoglioso di far parte di questo programma e la mia sincera speranza è che lo facciano anche sempre più persone.

Anche Torrey è stata pronta ad offrire un commento riflessivo:
"Ci sono tante cose che diamo per scontato nella vita. Siamo così coinvolti in cose piccole che diventiamo cechi, incapaci di vedere ciò che sta accadendo intorno a noi. Ignari di tutte le sofferenze che succedono nel mondo. Ci sono milioni di bambini che non hanno nemmeno i mezzi per essere nutriti ogni giorno. Lavorare con Global Roots mi permette e mi rende capace di dare una mano nell' essere parte ( del progetto ) al fine di porre termine a quella realtà per quanti più bambini possibile. Essere parte di qualcosa di così puro è davvero un onore. "

Dona 10 dollari e vinci una cena a LosAngeles con Paul & Torrey

Attualmente stiamo raccogliendo fondi per aprire più case per i bambini e centri di cura in luoghi del pianeta dove i bambini soffrono di più. Con una donazione di soli $ 10 un fortunato fan potrà sedersi accanto a Paul e Torrey il prossimo dicembre nel corso di una speciale cena di raccolta fondi a Los Angeles. Se vinci il sorteggio, tutte le spese saranno pagate , comprenso di volo, hotel e trasporti via terra. Se hai meno di 18 anni, i vostri genitori saranno i benvenuti, ma dovranno pagare per le proprie spese. Ehi, questo è il costo di essere un genitore amorevole!

Vinci un posto con soli $10

Invia un assegno di $10 a Global Roots ( sotto l'indirizzo ) e il tuo nome verrà inserito nel cappello da cui Torrey attingerà il prossimo 5 Novembre. L'evento della cena di dicembre a Los Angeles sarà filmato e il vincitore verrà pubblicato sulla pagina!


Global Roots

PO Box 28416

Portland, OR 97228


Oppure fate le vostre donazioni online con Paypal.
Se si fa una donazione di 100 dollari esentasse al Roots Globale il vostro nome non sarà solo inserito nel cappello ma diventerai un membro a pieno titolo del Paul and Torrey's Corner. Il tuo nome sarà inserito in una lista in questo sito e riceverai newsletter occasionali e-mails dal Paul and Torrey's Corner.

Il secondo posto è un pò più costoso


La donazione più cospicua ricevuta entro il 4 novembre vincerà anch'essa un posto accanto a Paul e Torrey. Tutte le donazioni superiori a $ 100 verranno elencate in questa pagina in modo che tu possa monitorare il vincitore. Se hai meno di 18 anni, ti invitiamo a mostrare ai tuoi genitori il sito di Global Roots, dire loro di quello che facciamo e chiedere loro di fare una donazione esentasse. Assicurati di spiegargli che il 92% di tutte le donazioni nel 2010 sono stati spesi per progetti non di amministrazione (come salari dei dirigenti, gli onorari degli avvocati, eventi promozionali e pubblicitari). Inoltre, assicurati di dire che Global Roots è un'associazione 501c3 legalmente senza scopo di lucro il che significa che la loro donazione può essere ammortizzata dalle tasse!

NOTA BENE: inviaci un' email per dirci che...


  1. Hai appena donato per questo progetto ( per favore inoltra il totale e l'email di conferma di PayPal o il numero di assegno )
  2. Desideri essere incluso nel sorteggio ( ritenendo di aver completato una donazione per questa causa )
  3. Sei d'accordo che il tuo nome appaia in questa pagina ( se sei il fortunato vincitore del sorteggio oppure hai donato più di $100 )
  4. Vuoi organizzare un evento di raccolta fondi ( per favore dicci quando, dove ... )
  5. Sei interessato ad entrare a far parte del servizio di volontari di Global Roots in missione in Africa nel 2012 ( vedi sotto )
  6. Vuoi essere aggiornato sul 'progetto di Paul and Torrey'
  7. O vuoi solo condividere pensieri e idee

The Global Roots Service Corps

Se sei un fan di Paul e Torrey potresti desiderare di prendere in considerazione di spostarti per un viaggio di servizio di Global Roots in Africa la prossima estate. Paul e Torrey saranno lì!
   
Altre informazioni per lanciare una propria racconta fondi ( USA ) sul sito.
Sovvenzioni per il Global Roots Service Trip
Se non siete in grado di raccogliere fondi, ma volete veramente prendere parte a un Global Roots service trip, stiamo allestendo un fondo che aiuterà giovani intraprendenti ma economicamente svantaggiati di viaggiare gratis. Si prega di scrivere info@globalroots.org per maggiori informazioni.
Please write info@globalroots.org per più informazioni.
Per favore fate riferimento a questa pagina per saperne di più sui Global Roots Service Corps

Restate aggiornati su Paul e Torrey' s Corner 

Torrey ha appena finito di girare un film così è emozionata al pensiero di avere tempo per parlare davanti agli studenti di alcune scuole superiori il prossimo mese, Paul spera di esserci ma la sua agenda delle riprese di The Vampire Diaries è folle.

Unitevi al Paul e Torrey' s Corner per gli aggiornamenti mensili su quanto fanno questi intraprendenti e premurosi individui!


Qui maggiori informazioni: info@globalroots.org
Qui per informarsi su Global Root, i nostri progetti, e come aiutare.

Forza!  Supportiamo il progetto di Paul & Torrey! ; )
Let's support Global Roots!
http://www.globalroots.org 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails