18/10/11

Paul Wesley @ Scream Awards 2011 - video interviste

Cliccando QUI potete vedere una breve intervista rilasciata ai microfoni di EW durante l'evento.
Paul dice che probabilmente ci saranno molti flashback in futuro in TVD e del fatto che quelle scene, grazie al lavoro del set designer e del production designer, non sembrano quelle di una serieTV, ma che siano davvero all'altezza di quelle di alcuni film, di prodotti dal budget molto alto.


QUI invece potete vedere l'intervista rilasciata a About.com in cui Paul esprime la sua contentezza nell'interpretare il Ripper Stefan. Rivela che si divertiva anche prima, ma che c'erano alcune scene emotive dello 'Stefan buono' e queste possono essere estenuanti, mentre quelle del 'nuovo Stefan' sono più istintive e tu puoi usare e tirar fuori un pò di rabbia ( che sembra divertirlo ).
Poi racconta nuovamente di come era in programma già mentre giravano la season 2 questo cambiamento del personaggio, proprio mentre lui ne sentiva la necessità ed era andato a proporre agli sceneggiatori di ravvivare un pò le cose per Stefan.
Ci dice che Williamson e la Plec sono dei bravi sceneggiatori e che tengono conto delle sensazioni, dei desideri degli attori e di come si relazionano ai loro personaggi perchè vogliono scrivere per loro.
Alla domanda se Stefan resterà per molto a Mystic Falls Paul però non ha nessuna risposta da dare![ridendo]


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails