06/10/11

Paul Wesley & Joseph Morgan sulle pagine di TV Guide

Numero del 13 Ottobre.


Traduzione:

Voi due devastate così bene insieme. Siete eravate amici prima che Joseph entrasse a far parte dello show, non è vero?

Paul: Ci siamo conosciuti attraverso amici comuni e abbiamo immediatamente avuto un buon rapporto. Joseph è davvero un ragazzo cool e così quando quando stavo parlando con Julie Plec di Klaus le ho detto, "Tu devi vedere questo ragazzo Joseph Morgan"

I vostri personaggi stanno andando in giro per l'America ad uccidere persone tentando di metter su un' esercito di ibridi licantropo-vampiri. Com'è collaborare per delle scene così intense e intrise di sangue?

Paul: Quello che è forte, anche, è che i nostri personaggio hanno questa storia. Stefan ha appena scoperto che loro erano amici in passato. E' completamente scioccante per lui, ma lo porta a vedere Klaus non solo come questo ragazzo che rispecchia l'archetipo del male. E' di colpo un ragazzo con il quale Stefan prova empatia.

Morgan è eccitato di vedere quando Stefan andrà lontano. Immagina se lui sorpasserà Klaus nella sua malignità.
E Paul: Sono completamente d'accordo su questo!

Sembra tu ti stia divertendo a interpretare Ripper Stefan.

Paul: E' come se un peso si fosse tolto da sopra le mie spalle, onestamente. Nella seconda stagione Stefan mi ha messo letteralmente in ginocchio. Lui aveva bisogno di mostrare ancora un pò di difetti. Non l'avete mai visto divertirsi perché lui stava sempre proteggendo qualcuno. Quindi è bello non avere quest' aria oppressiva di lui così sempre bisognoso di fare qualcosa nel modo giusto.

Ma quanto cattivo può diventare Stefan prima che non possa più essere perdonato? Si suppone che lui sia l'eroe romantico?



PaulAnche quando lui si spinge così lontano che tu pensi non ci sia nessuna possibilità che ci piaccia o che crediamo in questo ragazzo di nuovo, io credo ancora che gli sceneggiatori abbiano la capacità di riabilitarlo.

Morgan: Damon è stato perdonato. Per molte cose. Ma con il mio personaggio che ha ucciso zia Jenna io mi meraviglierei se ci fosse qualche redenzione.

Paul: Io penso che sia molto semplice redimerti.

Morgan: Tu mi perdonerai?

Paul: Si, ma sono di parte.

Questo suona come una vera romance.

Morgan: Sta suonando un pò sospetto. Noi abbiamo bisogno di abbassare i toni.

Questa sarà una relazione a lungo termine?
Morgan: Io non penso che qualcuno spunterà fuori e soggiogherà di nuovo Stefan la prossima settimana e tutto tornerà normale e lui starà con Elena. Come in ogni relazione , diventerà più complicata e costruirà più strati. Io sono eccitato di vedere dove andrà.

Paul: Riceverò un messaggio di rottura da parte tua nel 13° episodio.

Morgan: Io non lo farò con un sms.

In mezzo alle uccisioni, le fan possono aspettarsi qualche interludio romantico per questi ragazzi?

Paul: Beh, c'è così tanto male da fare, non c'è abbastanza spazio per un romanticismo veramente emozionante e viscerale. Cosa ne pensi amico?

[ … ]

Ma Stefan sta nascondendo qualcosa di davvero grosso a Klaus, il fatto che Elena non è morta durante il sacrificio.

Morgan: [ quel segreto ] bisogna che venga svelato se questa amicizia farà mai progressi.

Paul: Ogni rapporto si basa sulla fiducia Klaus. Altrimenti dobbiamo rompere [ loro ridono ]

Stefan ha scoperto di quanto si stiano avvicinando Elena e Damon? Lui cosa farà?

Paul: Lui lo sospetta. Ma più cede ai suoi lati da Ripper meno se ne preoccuperà. Più si allontana da Elena più si allontana dalla sua umanità.

Morgan: Stefan ed Elena avevano bisogno di essere divisi; dovevamo vedere più trambusto. Inoltre, c'è un grosso team Damon & Elena lì fuori che fanno il tifo per loro che stiano insieme.

Ad un certo punto, non sembra che Stefan dovrà scegliere tra Klaus ed Elena?

Paul: Se io dovessi ipotizzare, io penserei che ci sarebbe un modo avvincente e drammatico per far terminare la storia. O forse qualcosa accadrà a Klaus.

Morgan: [ ride ] Io non so quanto mi piacerebbero la sorte di Klaus. Ma a ci sarà sempre quella connessione tra Elena e Stefan.Quindi forse alla fine, questo vincerà. Vero?

Romantico! Questa è la tua prima serie americana, Joseph. Che tipo di consigli gli hai dato Paul?

Paul: Io gli ho solo detto di non essere così dannatamente British! Nessuno di quei "cheerio" ( ndr: ciao, addio informale britannico ).

Morgan: Così io provo a metterci dentro quanti più cheerio possibili!

credits traduzione: OnlyPaulWesley

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails