23/09/11

The Vampire Diaries 3.02: The Hybrid - commenti



Avete visto l' episodio e volete sfogarvi?
Volete condividere il vostro pensiero su quanto avete visto?
Ecco il post per voi.

2 commenti:

  1. Il primo episodio mi è piaciuto di più, specie il finale.. quello Stefan straziato mi ha fatto piangere! Il suo lato oscuro è molto intrigante ma mi manca un pò lo Stefan dolce e romantico!

    RispondiElimina
  2. Puntata bellissima o almeno a me è piaciuta tantissimo!
    Essendo TEAM SALVATORE BROTHERS la scena che amo di più è ovviamente quella dove Stef salva Damon.
    E quando Stef chiede a suo fratello, innamorato della sua ragazza, di portarla via e di tenerla lontana da lui... beh credo che in quel momento Stef abbia detto addio alla sua umanità, ma proprio in quel momento Damon si è reso conto che forse c'è ancora speranza...
    E con quello che dice ad Elena sul perchè ha cambiato idea x Stef "xkè anche nel più profondo del baratro mio fratello non riesce a lasciarmi morire" finalmente si è visto di più il legame fraterno dalla parte di Damon, che so che c'è ma volevo sentirglielo dire, così come Damon aveva bisogno di sentirsi dire da Elena che tiene a lui, tutto qui non ci vedo nessun secondo fine o un approffitare...

    Per quanto riguarda Stelena o Delena...beh ora mi viene in mente quello che ha detto Paul alla Con di Nashville sul fatto che Elena è connessa ad entrambi i fratelli e che se un giorno sarà costretta a scegliere perderà comunque qualcosa.
    E se dovesse sceglire Damon, Stef avrebbe il cuore spezzato ma se li perdesse entrambi non sarebbe giusto.
    E' molto bello quello che ha detto, mi ha colpita e ha cambiato il mio punto di vista.
    Con la disperazione per il fallimento della trasformazione e poi il modo in cui dice a Stef che gli è rimasto solo lui...si è visto per un attimo un Klaus vulnerabile e devo ammettere che un po mi sono sentita dispiaciuta...di sicuro c'è qualcosa che non va in me.

    Per quanto la coppia sanguinaria Stefan e Klaus sia FAVOLOSA, Stef e Damon sono qualcosa di STRAORDINARIAMENTE MERAVIGLIOSO le loro scene hanno sempre un qualcosa in più!LI AMOOOO!!!

    Ah dimenticavo...in questo episodio mi è piaciuto moltissimo come Tyler si è "mostrato" alla madre, anche questa è una scena molto intensa e complimenti all'attrice di Carol per l'interpretazione strepitosa.

    Ora non vedo l'ra di vedere il prox ep che sarà sicuramente bellissimo e quello Stef anni 20 che mi stuzzica non poco...can't wait!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails