15/09/11

tvd 3 premiere day! Paul Wesley in una new webclip dall'ep. 3.01, ultime dichiarazioni su Stefan e qualche screencaps di Ripper Stefan!

Today is THE DAY: TVD day... again!: )


Dopo settimane di attesa è finalmente arrivato il giorno della premiere della terza stagione di The Vampire Diaries.
Immagini video e stills di Paul nei panni del 'Ripper Stefan' sono arrivate davvero con il contagocce e quindi la curiosità e l'entusiasmo per questa prima puntata è ai massimi livelli.
Questa è una clip in cui possiamo vedere finalmente Stefan che chiarisce il fatto di non voler essere seguito, che vuole che Damon lo lasci andare senza cercarlo perchè la cosa causa dei problemi:


Enjoy the episode! 3.01 : The Birthday

Andrà in onda come sempre in USA alle 8 pm , in Italia le 2 am di domani.
QUI il link per lo streaming, altrimenti nei prossimi giorni saranno disponibili i links per vederlo!



Di seguito alcuni estratti da nuove interviste pubblicate su internet in cui Paul parla del personaggio di Stefan Salvatore:

Paul: Come la stagione si evolve, e come gli eventi generano [e lui beve] più sangue, questo gli farà dimenticare. . . la sua missione, che era proteggere Elena.E credo che stia per diventare una persona che non abbiamo mai visto prima. . [E '] un ragazzo che noi tutti amiamo, perché lui è così nobile e così eroico e fa sempre la cosa giusta. Credo che per lui, diventare l'antitesi pura di questo, sarà qualcosa di scioccante. E' scioccante per me da filmare e, immagino [e spero], sarà scioccante per il pubblico da vedere. Ma penso che sarà una transizione lenta.
E ancora:

“Ci sarà una cosa sorprendente che accadrà tra qualche episodio che porterà Stefan a svoltare completamente l’angolo e venire assorbito in questa oscurità senza assolutamente nessuna coscienza e senza nessun ricordo della sua precedente empatia e della sua vita precedente da ‘buono’, per così dire. Damon, in confronto a quello in cui si sta trasformando Stefan, è un cucciolo.”

“Non tutti i personaggi devono essere piacevoli, ma ogni personaggio deve avere empatia. Penso che gli spettatori dovrebbero guardare Stefan e provare qualcosa, sia che siano o no d’accordo con quello che sta facendo.”

“Questa eterna storia d’amore tra Elena e Stefan è qualcosa per cui spero tutti faranno sempre il tifo, ma a cui potrebbe non piacere Stefan nel processo”


Queste invece sono le parole della Plec che ci danno un' idea del percorso che intraprenderà Stefan e anche quali saranno i pensieri iniziali di Elena sul suo ragazzo vampiro scomparso. Tenendo conto che abrà dei dubbi anche su quello che sentirà di provare per Damon :  
Mentre Stefan continua a viaggiare verso la distruzione, continueremo a vedere differenti aspetti di lui. All’inizio, Stefan segue riluttante le richieste di Klaus mentre segretamente complotta contro di lui così da poter proteggere chi ama. Poi, dice la Plec, “C’è lo Stefan che semplicemente non riesce a fermarsi una volta che ha cominciato … e poi, alla fine, ci sarà lo Stefan a cui non importa più niente e quello è lo Stefan più pericoloso. Quando accadrà, sarà la situazione più difficile da cui uscire.”
Aggiunge la Plec “L’unica cosa che fondamentalmente Elena capisce di Stefan è che c’è lo Stefan che è un mostro guidato dai suoi demoni – la natura del vampirismo – e poi c’è lo Stefan che si fa in quattro per restare aggrappato a qualsiasi parte della sua umanità a cui puoi rimanere aggrappato – e vale la pena salvare quello Stefan.”
[Fonte/Source] transcript completo su TVDItalia


Colcludo con alcune screencaps dalla nuova clip!




1 commento:

  1. We Ladies...finalmente tra poche ore rivedremo il nostro amato e super preferito serial!!! Giuro che ho contato i giorni. Sarà una stagione ricchissima di colpi di scena e di triangle come gusta a me hihih
    Auguro a tutte una buonissima visione...ci si legge per i commentini a caldo
    Baci xoxo

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails