23/09/11

Paul Wesley rivela ad AOL che ama interpretare Ripper ( lo squartatore ) Stefan



Intervistato da AOL capiamo sempre di più dalle sue parole quanto Paul desiderasse un cambio radicale per il personaggio che interpreta in The Vampire Diaries:

“Ripper Stefan. Huh? Qual' era la domanda? Si. Vedi, quando piove per molto tempo, Io desidero il sole — a dire il vero, Io voglio sempre il sole. Lasciami trovare un' analogia  differente. Quando è molto caldo, delle volte mi piacerebbe un pò di neve. Ma se io mi trovo in mezzo ad una bufera di neve, Mi piacerebbe un pò di sole. Adesso mi sto divertendo con il Ripper Stefan.”

Era in vena di metafore, ma ha comunque reso bene l'idea!

Inoltre...





"E 'tutto quello che volevo.Il fatto è che si tratta di un passaggio graduale. E Apriamo questa stagione - E io non voglio rivelare troppo - ma è un po' come siamo sul precipizio di qualcosa che sta accadendo. Siamo al punto in cui lui si aggrappa ancora un po ' a quella vecchia parte di se stesso."

"Mentre la storia procede si vedono il suo viaggio, la sua lotta, il suo male che prendono il sopravvento, questa oscurità, e si trasforma in un Stefan che non ha morale. Questo è davvero, davvero divertente da interpretare. Ho modo di interpretare un personaggio del tutto nuovo e posso fare qualcosa che non ho mai fatto, e il pubblico mi vedrà in un modo che non avrebbero sicuramente previsto."

Riguardo alla tortura di Ray, interpretato da David Gallagher: 

"Ray ha subito una fine sfortunata. Lui è stato picchiato così tanto che mi sentivo così male. Noi lo portavano in giro, buttandolo a destra e a manca. Lui vomitava, sanguinava e io pensavo 'C'è qualcuno che ha un problema con David Gallagher che ci stiamo vendicando su questo povero ragazzo? '"
Ma Stefan non è al 100 per cento in questa distruzione:

"Si sente ancora un po 'come se lui non volesse esserci, ma si diverte tanto, sai? E' il suo vero io. Sta combattendo il vampiro che c'è in lui. Dato che Stefan è oscuro. Abbiamo visto Stefan al giorno d'oggi [dove] è così eroico, è così morale. Ed è bello perché ci sono alcuni episodi nella Stagione 3 che mostreranno come è arrivato a quel punto. Non era sempre lo Stefan che piangeva [per Elena] ".

Il primo di questi flashback è previsto che abbia luogo durante il terzo episodio della Stagione 3:

"E' una storia che non è dipendente o subordinata a tutto ciò che abbiamo visto prima. ... E 'come un gruppo separato di personaggi, quasi. Una città a parte, una città separata, una era separata e una serie separata di circostanze e tu pensi solo come 'Che cos' è questo? Cosa sto guardando?' "

Riguardo al momento in cui Elena e Stefan si riuniranno, oltre alla Dobrev intervistata da AOL anche Paul ha accennato ad un incontro esplosivo tra i due. 
"Il rapporto della coppia durante il periodo selvaggio di Stefan è relativamente inesistente per la maggior parte, e poi davvero triste e molto doloroso. E alla fine, senza rivelare troppo, penso che si trasforma nell'antitesi di tutto ciò che era."


© Trad: OnlyPaulWesley

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails