29/09/11

Paul Wesley intervistato da TVguide e Zap2it sull'ep 303 di TVD e nuova video preview

Stasera andrà in onda in USA uno degli episodi preferiti di The Vampire Diaries di Paul e tra ieri e oggi sono uscite molte anticipazioni e dichiarazioni sul terzo episodio della serie in cui vedremo un flashback di Stefan negli anni 20.

Da TVguide:
Nell'episodio Stefan (Paul Wesley) rivivrà un pezzo del suo passato, uno di cui in realtà non si ricorda ( grazie a Dio per i diari! ), ma è pieno di sangue e una grave noncuranza per la vita umana e le emozioni. Quanto è terrificante? Diciamo solo che accanto al Ripper Stefan, Klaus ( Joseph Morgan ) sembra in realtà piuttosto mansueto.

Ripper's trip to the '20s: prima che Stefan scopra il motivo per cui non ricorda le sue esperienze nell'era entro la fine della puntata, lui rivisiterà il suo tempo lì nel momento in cui lui e Klaus viaggeranno alla volta di Chicago, nel tentativo di contattare una strega che può scoprire perchè Klaus non riesce a creare nuovi ibridi. Facendo questo,  scopriremo perché Stefan è veramente importante a lungo andare. "Una delle grandi questioni che abbiamo lasciato in sospeso l'anno scorso era il motivo per cui Klaus aveva questo interesse per Stefan, Stefan in particolar modo tra tutte le persone," ci dice il produttore esecutivo Julie Plec. 

Elena's mission to save Stefan:  Stefan e Elena finalmente faccia a faccia. "Questo episodio è un grande problema per il rapporto Stefan ed Elena"dice la Plec. "Nel suo piccolo cuore coraggioso ... lei è un salvatore compassionevole dei suoi amici e delle persone care. Sono davvero convinta che crede che sia così facile farlo uscire da quell' ambiente." Purtroppo, non è così facile. Vedremo Elena ", come lotta con il suo desiderio di aiutare a salvare questo eroe nella sua vita ... ma anche le realtà di imparare la lezione che non si può necessariamente lasciarsi consumare nella propria vita salvando qualcun altro. "
Da Zap2it : Paul Wesley e Nina Dobrev parlano dell'inedita spavalderia di Stefan
Paul Wesley ha detto che Stefan ha un atteggiamento spavaldo completamente inedito negli anni 20. "Assolutamente! Completamente. Lo Stefan del 1860 e quello del 1920 sono completamente differenti, perchè lo Stefan del 1860 è molto più giovane. Quello degli anni 20 è di 60 anni più vecchio, quindi, sai, sarà interessante perchè ha alle spalle 60 anni di scelte che avrebbe potuto fare. Ha scelto di seguire il lato dello Squartatore. E' uno squartatore molto più sofisticato, molto più affabile."

Il produttore esecutivo Kevin Williamson non si è risparmiato nei suoi elogi per la performance di Paul -- ha perfino twittato di quanto fossero fantastiche le riprese quel giorno. Sempre modesto, Paul concorda che questa è la sua stagione preferita fin qui -- ma ci sono delle sfide.

"Indossare questi nuovi panni, così per dire, di Stefan, è diverso. Girando scene con personaggi con cui mi ero abitutato a lavorare insieme nalla prima e seconda stagione, si ha una certa disposizione e una certa dinamica con loro, come attori. E' interessante per me approcciare qualcosa in modo diverso e guardare ad un personaggio che ho conosciuto per due anni in un modo totalmente differente," dice Paul. "Per esempio , con Damon. Stefan non è neanche lontanamente initimidito, nè impressionato."

Per quanto riguarda Elena... iniziamo a preoccuparci per lei [...] non ha ancora realizzato fino a che punto si spinge la follia di Stefan. Questo episodio potrebbe cambiare le cose.
Nina dice : "E adesso, nell'episodio 303, lei comincia a conoscere il suo passato, ad apprendere che tipo di persona era e quali fossero state le sue scelte di vita. E ti dirò - non sono state buone. In un certo senso è spaventoso ma lei è per certi versi in una fase di rifiuto... non vuole accettarlo."

In questo video Paul ha proposto uno spin off con Klaus e Stefan "E' tipo la 'Strana Coppia," ha detto " vivremmo in un appartamento. Stefan è quello disordinato e Klaus è il tipo.." usa un sottobicchiere!"


Paul ci fa sapere che il set che hanno usato è una modernizzazione di un originale locale Speakeasy dell' era del proibizionismo, una versione 2011. Ma non dice a telecamera accesa nessun segreto sul flashback, dicendo che ogni flashback rivela qualcosa, ma dirà qualcosa a Carina solo quando la luce rossa sarà spenta!: )
Poi scherza sul fatto che abbia pagato Williamson per i suoi elogi alla sua interpretazione nell'episodio.
Ridimensiona il fatto che sia la sua scena preferita in assoluto di The Vampire Diaries, la cosa suona troppo 'bianco o nero' , gli piace quella scena, ma ci sono state scene anche nella prima e seconda stagione che gli sono piaciute e che hanno importanza monumentale per lui. Però a livello di divertimento si, egoisticamente gli piace questa scena. Ma specifica per il pubblico che questa mostra solo un viaggio nel passato di Stefan in cui non ha ricordi del suo vecchio se stesso perduto e ha questo atteggiamento spavaldo, ma Stefan sta combattendo i suoi demoni, c'è l'oscurità che lo coinvolge per un pò. Stefan avrà un pò di senso di colpa, che poi si affievolirà, ma Paul rimane vago esortando a seguire la puntata si stasera.
Poi, riguardo al cambiamento di Stefan Paul fa un paragone con i cartoons, a livello di archetipo di eroi televisivi, ed una serie televisiva che potenzialmente può durare anche 6 anni ha bisogno di avere degli alti e bassi ( colline e valli dice ).

Ed ecco anche una video preview rilasciata da TheCW:



QUI per il transcript!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails