21/09/11

Paul Wesley dichiara che Stefan costringerà se stesso a dimenticare Elena


Nuove dichiarazioni espresse durante lo scorso Comic-Con a San Diego e pubblicate da wetpaint.
Paul Wesley ha rivelato a Entertainment Weekly che i sostenitori della coppia Stelena non dovrebbero sperare in un ricongiungimento a breve tempo. Anche se lui pensa a Elena di tanto in tanto, il più giovane dei Salvatore è fisicamente – ed emotivamente – sconnesso da tutti quelli che ama in questo momento.
“Odio essere meschino, ma su un piano simbolico lui è davvero lontano da tutti. È fisicamente lontano da un pò, in un posto distante, ma lui è in uno spazio totalmente diverso” afferma. “Come se lui ed Elena non fossero quello che erano prima.”
La separazione “potrebbe andare avanti a tempo indeterminato” dice Wesley e c’è un momento in cui Stefan si autoconvince di smettere di pensare a Elena. “Credo che lui pensi che debba farlo, perché si forzerà ( a dimenticarla ) e anche le circostanze lo faranno.”

Mentre le fans potrebbero non essere troppo entusiaste del nuovo lato di questo Salvatore, Wesley è particolarmente eccitato da uno dei prossimi episodi ( e non vede l'ora che lo vediamo ) che “mostrerà un aspetto di Stefan che non abbiamo ancora visto” . “penso che sia stato probabilmente il più divertente che abbia mai girato per TVD” ha dichiarato “Si tratta di una scena in cui praticamente dico addio al vecchio me”.

Fonte / Source

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails