07/08/11

Le ultime interviste di Paul Wesley @ Comic-Con 2011

Tornando ad aggiornare il sito ecco le ultime interviste fatte a Paul durante l'evento che si è tenuto a SanDiego qualche settimana fa.



Paul scherza sul nome del sito per cui l'intervistatrice lavora e dice: I'm thinking hero!: )
Lei gli confessa di "amarlo" e gli spiega il perchè, che ama scherzare come lei e che ha sempre pensato ad ogni sua intervista che lui fosse una persona spirtitosa e che usa abilmente il sarcasmo per far ridere ( smartass ). Arriva a dirgli che lui può anche imprecare se vuole e allora Paul le chiede su che canale andranno in onda. Si sorprende che si possa imprecare online e lui si preoccupa per i suoi fans.
Su suggerimento di Kristen usa un termine francese: "Zut-alors!" ( interdizione come per dire 'dannazione' , 'damn it' in inglese ). A Paul poi viene il dubbio che non sia francese, ma tedesco. Che l'abbia detta con tono tedesco nonostante sia francese.
Questa la parte divertente. Quella interessante è la sua risposta all'argomento 'partecipazione al film Romeo & Juliet'. Paul non da certezze, dice che gli piacerebbe moltissimo farlo, ma dipende dagli impegni perchè le cose da fare sono tante. ( dovrebbe dividersi tra il set di TVD e quello italiano per il film ).
Su come sarà Stefan in questa terza stagione di The Vampire Diaries mostra ancora una volta il suo entusiasmo e sostiene che ci fosse bisogno di questo cambiamento nel ruolo, che aveva pregato in questi anni Julie Plec e Kevin Williamson affinché succedesse. Così Stefan potrò esporre la sua vera natura e magari avrà qualche battuta anche divertente. Paul pensa che Stefan sarà fantastico se avrà l'opportunità di essere divertente. Damon ha tutte le battute divertenti, quelle sarcastiche, le cose che fa con gli occhi... Scherza dicendo che è geloso quando legge le battute di Damon perchè quando gli danno il copione di Stefan si ritrova a dire "Mio Dio, dovrò essere serio di nuovo!". 
Ma va bene perchè fa parte della bellezza del suo personaggio al quale è molto legato. E' pieno di sfaccettature. 




Alla domanda se sono ancora in molti a fare paragoni con True Blood, Twilight etc Paul risponde che sono sempre meno: "Quando il nostro show arrivò sulla scena le persone pensavano che fosse sulle orme di tutti gli show dei vampiri, e non nego che abbiamo sfruttato quella scia. Ma poi ci siamo decisamente sviluppati con la nostra storia. E adesso credo interessi sempre meno."

inoltre:  Stefan nella terza serie sarà molto meno pensieroso e ci sarà più divertimento!


Buzz Focus


Paul è dell'opinione che il rapporto tra Klaus e Stefan nella terza serie di TVD potrebbe evolvere un pò alla "Butch Cassidy and the sundance kid", ma dice che è tutto frutto della sua immaginazione, che gli piace pensare che affronteranno dei problemi insieme, di buon grado. Aveva letto per sommi capi lo script e non voleva dare troppi spoilers. Ma all'inizio potrà esserci quest' interessante sottile linea tra cameratismo e una battaglia per l'inganno, e ostilità.

Questo un video dalla press room in cui Paul è stato intervistato TV OverMind per Zap2it :


E un altro:




"Sono eccitato all'idea di fare qualcosa di diverso con Stefan, io amo la natura eroica e il lato nobile che sono sempre stati parte di lui, ma sono entusiasta di provare qualcosa di diverso per un pò, non per sempre"

Quando gli è stato chiesto se era entusiasta anche all'idea che Stefan fosse un pò più grintoso con il fratello Damon, Paul ha ammesso che se ci fosse una lotta seria tra i due, Stefan vincerebbe sempre.
"Penso che alla fine Stefan lo batterebbe in un attimo", ha detto con un sorriso. "[Ma] per quanto noi litighiamo e siamo ostili tra noi, ci amiamo davvero", ha aggiunto. "I nostri personaggi si amano, e penso che per questo è una dinamica interessante. Ci diciamo tutte queste cose ma alla fine non lo pensiamo sul serio."

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails