09/08/11

Intervista Zap2it: Paul Wesley on Season 3: How far gone is Stefan?

Sempre grazie a Carina MacKenzie di Zap2it abbiamo un video di Paul intervistato in occasione dei Teen Choice Awards. Paul è molto attento a non rivelare degli spoiler, ma dichiara la sua opinione su cosa si prospetta per il personaggio di Stefan Salvatore nella prossima stagione di The Vampire Diaries. Gli viene chiesto ovviamente del rapporto tra lui e Klaus e se Stefan avrà occhi per un' altra donna che proviene dal suo passato.

Paul assicura che Stefan non è messo così male da poter considerare Klaus un amico. “No, decisamente no” dice. “Non so a cosa porterà, ma a questo punto lui è un nemico assoluto. Ha ucciso zia Jenna! Non posso diventare amico di quel tipo. 'Ripper Stefan' è così imprevedibile come comportamento che non escludo nulla.”

Stefan è sempre stato deciso in una cosa: il suo amore per Elena. Sebbene abbia una forte alchimia anche con altri personaggi ( ti teniamo d'occhio, Caroline ), la sua devozione per la fidanzata non ha mai vacillato. Sappiamo che il sangue umano trasforma Stefan in una specie di tossico, quindi, e se non riesce a pensare con lucidità, lui potrebbe interessarsi ad un'altra donna... particolarmente dato il cambiamento nella relazione tra Elena e Damon?

Paul dice che, nonostante il sangue, Stefan non si sta guardando intorno. “Se Stefan è nella condizione in cui è ora, beh, no,” ci dice. “Perchè Stefan non sta pensando assolutamente a nessun'altra donna al momento. Lui è totalmente innamorato di Elena e sta facendo tutto questo per Elena.”

Detto questo, noi già sappiamo che ci sarà il ritorno di una donna dal passato di Stefan, e con Stefan fuori controllo tutto potrebbe succedere. “Se succede io suppongo che sarà perchè è fuori, perchè è fatto di sangue” scherza Paul.

E' un bene sapere che sotto questa facciata da omicida, lo Stefan che conosciamo e amiamo ha ancora un cuore che batte. E riguardo al fatto se Stefan perderà del tutto la testa se verrà a scoprire del bacio tra Elena e Damon nel finale... “Ti rispondero con una parola sola,” dice Paul. “Si.”

©Trad.: OnlyPaulWesley

Fonte / Source

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails