31/08/11

EW Sexy solo season 3 photo shoots -- FIRST LOOK : Paul Wesley


Nuovo scatto dal servizio fotografico per la terza serie di The Vampire Diaries. E una nuova intervista grazie ad EW.

Siamo a solo a due settimane dall’inizio della terza stagione di The vampire Diaries ( The CW, 15 Settembre) e per mettervi dell’umore giusto, che ne dite di un primo sguardo esclusivo al sexy servizio fotografico delle star della serie? Se fissate la foto di Ian Somerhalder abbastanza a lungo penserete di vedere le sue sopracciglia muoversi. E quello è il momento in cui capite che siete pronti per il ritorno a Mystic Falls.
 
E Paul Wesley è più serio che mai. La buona notizia: vedremo un lato diverso dell' attore in questa stagione come Stefan prenderà la strada  dello squartatore insieme a Klaus (Joseph Morgan).
“Nel primo paio di episodi, c’è ancora uno Stefan indeciso riguardo a questa situazione in cui si trova,” Wesley rivela a EW. “Qualcosa accadrà che la farà drasticamente cambiare e poi a quel punto, sarà compromesso e non si guarderà indietro. Poi lui potrà davvero godersela. La verità è che posso essere un tipo oscuro come chiunque altro, ma mi piace lo humor, e mi piace oziare e amo dire sciocchezze, e interpretare un personaggio costantemente gravato da pensieri per anni, può essere un po’ deprimente dopo un po’. Interpretare un personaggio che non ha assolutamente coscienza è come levarmi un peso dalle spalle.
Come ci riprenderemo il nostro Stefan? Questa è una buona domanda. “ Ci saranno molte uccisioni. Per quanto ne sa Stefan, lui non può più tornare alla sua vecchia vita. Immaginate Stefan seduto in classe al liceo. A parte il fatto che già sembro strano seduto ai banchi di un liceo,” ride, “ Ha ucciso tutte queste persone. Cosa credete, che adesso potremmo uscire insieme? Per quanto ne sa lui, è andato avanti. Fa tutto parte del passato.”

Fonte: EW.COM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails