28/06/11

Paul Wesley ambasciatore del Transatlantyc Film Festival a Poznan!


Come ci aveva annunciato Paul attraverso twitter proprio ieri, lui è in Polonia per supportare l'evento organizzato dal suo caro amico Jan Kaczmarek ( con lui nella foto ).
Ed ecco apparire online i primi articoli dalla Polonia!

Da Gazeta.pl :
Il compositore di musica per film, e premio Oscar, Jan AP Kaczmarek lunedì ha presentato il suo naufrago Istituto, con sede a Poznan. Durante il festival ci saranno vari workshops. Ieri abbiamo incontrato anche l'ambasciatore della manifestazione che sarà Paul Wesley, star della serie TV "The Vampire Diaries". Perché Paul? - Ha così tanti fans su Twitter, ora che il festival è conosciuto da centinaia di migliaia di giovani in tutto il mondo - dice Kaczmarek. - Questo tipo di incontro è necessario per i giovani artisti - dichiara Wesley. Il Transatlantyk Film festival comincerà il prossimo 5 agosto. Il programma completo sarà annunciato sul Wyborcza event.

Paul Wesley e Jan AP Kaczmarek alla conferenza stampa
Da naszemiasto.pl :

Paul Wesley è apparso domenica a Poznan, su invito di Jan AP Kaczmarek, capo del Transatlantyc Film Festival, dove Wesley è un ambasciatore. Lunedì, la star ha incontrato i giornalisti presso l' Instytucie Rozbitek.

"Pierogi!Anche oggi!Ne sono ghiotto" ha detto Paul Wesley quando gli è stato chiesto quali sono i suoi piatti preferiti della cucina polacca. Gli è stato chiesto per un motivo, perchè in realtà lui si chiama Paweł Wasilewski. I suoi genitori negli anni '80 emigrarono negli Stati Uniti.

Paul: "Sono lieto di essere l'ambasciatore per la festa nel suo paese natale, sono contento che posso portare qui un pò di Hollywood" parla alternativamente in inglese e polacco Wesley. A 7 anni, il polacco era il suo unico linguaggio che, e dopo essere andato a scuola iniziarono a usare l'inglese. E così è stato.

"Ci siamo incontrati per caso con Paul durante un banchetto. Lui si è mostrato immediatamente interessato all'idea del festival e ha chiesto se poteva in qualche modo essere d'aiuto. L'idea di invitare lui nel ruolo di ambasciatore del
Transatlantyc è evidente. Ammetto che sarei lieto se la popolarità di Paul tra i telespettatori giovani facesse visitare il nostro festival" afferma Jan AP Kaczmarek.

Il programma completo degli eventi dovrebbe essere annunciato letteralmente tra pochi giorni. La prima edizione non comprendeva stelle del workshop e conferenze tenute da professionisti provenienti da Hollywood.

Questo il video della conferenza stampa di ieri:


[Edit] Un altro video direttamente dal canale Youtube del festival:


Grazie a Dominika, admin di Paul Wesley Polska abbiamo il transcript per le parti in polacco :


Paul: Salve! Il mio nome è... ma come posso dire che il mio nome è Paweł?  si okay. Si, il mio nome è Paul Wesley e io vi invito a Poznań al Festival Transatlantyk, venite! ( e Paul prova a dire venite 'przyjeżdżajcie' in polacco ).
Kaczmarek: In polacco si?
Paul: In polacco, possiamo mischiare ( le due lingue ).
Kaczmarek: Esattamente.
Dopo il minuto 1:11 :
Kaczmarek: Sono felice che su sia venuto qui, io sono ( noi tutti siamo ) molto lieti perchè abbiamo bisogno di te qui.
Paul: Grazie, sono molto contento di essere ospite di questo evento.
Kaczmarek: Ascolta, Io so che quest' anno tu non potrai essere al Festival, vero? Ma noi speriamo che tu venga.
Paul: Ci proverò, ci proverò, ci proverò...
Dal minuto 1:34 alla fine:
Paul: Ciao!Il mio nome è Paul Wesley e vi invito a Poznań per il Festival Transatlantyk, venite!



Thanx Vale per la segnalazione! ; )

Fonte/Source1 2

3 commenti:

  1. Grazie per questa news!!!
    Questa cosa di Paul non la sapevo...ogni volta scopro qualcosa di lui che me lo fa amare sempre di più! :-)
    E ogni volta che lo vedo scopro che sta diventando sempre più bello!

    RispondiElimina
  2. NOOOO!!!! Adoro sentirlo parlare in polacco...MUOIO!!
    Stupende le foto, GRAZIE GIORGIA!

    RispondiElimina
  3. @Stef162 Quanto hai ragione!! La sua voce è una delle più belle mai sentite..adesso mi piace anche il polacco!!! E quando penso che non possa più stupirmi e che non potrei amarlo più di quanto lo ami già..ecco che spuntano queste notizie e video ed io vado in brodo di giuggiole!! Grazie Giorgia per i continui aggiornamenti =)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails