20/05/11

Video : Paul Wesley ai The CW Upfront 2011, interviste e filmati con le fans

Thanx to at TVguide , abbiamo delle prime video interviste dagli Upfront ...
[fonte] Also thanx to IheartTVD for the heads-up!; )

cliccate QUI per vederla
Paul scherza sul fatto che Stefan sarà troppo ubriaco di sangue nella prossima stagione per interessargli che la sua ragazza baci suo fratello. Ma è emozionato all' idea di iniziare questo viaggio con Klaud l'original. "Io amo l'idea di Stefan che fa qualcosa di diverso," ha detto Wesley prima di aggiungere che lui vuole vedere Damon nei panni di un bravo ragazzo.

Questo invece un video grazie a popstarmagazine:


Questo invece un video di TVSquad!
( Sono troppo belli Ian e Paul insieme e Paul quando scherza e ride è uno splendore! )


E questo quanto riportato sull' articolo che correla :

Paul Wesley dice di essere eccitato di interpretare il malefico nella prossima stagione, ma non è d'accordo con Ian Somerhalder quando dice che Stefan ha incasinato tutto nel finale quando si è rimpinzato di sangue : "Io non ho incasinato nulla, ti ho salvato la vita, uomo!" 

Intervista Zap2it :
[ il video originale sul sito Zap2it ] Ian e Paul irrompono durante l'intervista a Nina Dobrev! Funny!


Paul è sempre stato un grande fan del lato oscuro di Stefan."Sono cautamente ottimista sul fatto che la Stagione 3 conservi questo ( lato )" dice Paul. "Io non so cosa succederà, perché loro non ci dicono nulla. Io spero che lui non torni buono, sai, nel secondo episodio lui è 'Ah, cosa farò? Elena!' e lui inizia a piangere. Mi piacerebbe che lui si godesse un pò di quell' eccesso.  " [ e per questo ne approfitta per un messaggio di intercessione a Kevin ]

E' troppo divertente quando Paul arriva è dice :"What's up Carina!" e quando cerca di imitare Joseph Morgan con un improvvisato accento british e dice di aver bisogno di un coach che gli insegni a farlo.
Ian aggiunge che Joseph potrà essere il coach per l'accento, lui il coach per insegnare a Stefan come fare il cattivo e Nina si propone come sua hair-stylist. Paul dice inoltre che Nina potrebbe occuparsi di coordinare il loro abbigliamento! : )

intervista E!online:


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails