10/05/11

Paul Wesley al Ryan Seacrest's radio show

Ieri mattina Paul è stato ospite del Ryan Seacrest's radio show in occasione della “Hunk Week” ( E ci sembra giustissimo! ) .
Ryan lo chiama 'good looking kid' ... lo sappiamo quando è good looking!: )
E' stata una breve intervista molto piacevole da ascoltare e divertente!

cliccate QUI per ascoltarla!


Paul riflette sulla prima volta che gli fu chiesto di mordere una fan raccontando di nuovo l'aneddoto che noi già conosciamo (^_-):  “La ragazza ha provato assoluta repulsione. Le ho sbavato sul braccio. E' stato molto imbarazzante. Non penso che tu voglia che io ti sbavi addosso.”

Sul fatto che il suo personaggio Stefan sia quello del 'good guy':
“Questo è soggettivo. Io penso che lui [Stefan] sia un bravo ragazzo, ma penso che lui abbia dell' oscurità dentro di lui... Ho fatto alcune cose cattive. 
Alla domanda della fan se lui preferisca più interpretare lo Stefan buono o il cattivo e se si vedranno più scene del 'bad Stefan':
Penso che è sempre molto più divertente interpretare il bad guy. Si vedrà molto più ‘bad Stefan.’ Penso che ne sarete molto contenti!”

Paul ha anche riso con il presentatore sul fatto che il network della serie, CW, è stato nominato il re dei "whisper shows," ( le serie sussurrate ) scherzando: “E' nel mio contratto che io debba sussurrare. Se vado sopra una certa ottava, vengo fulminato. Indosso quella cosa sotto il mio collo, non potete vederla.”

E giovedì la season finale ... ci sorprenderà!

1 commento:

  1. Santo cielo in questa foto Paul ha un sorriso "senza confini" che toglie il respiro!

    La cosa che mi piace di più in Stefan è proprio questo suo combattere ogni giorno per mantere un equilibrio tra il sua lato umano e il suo lato oscuro, adoro la sua bellissima umanità ma sono sicura che adorerò anche il "bad Stefan"...non aspetto altro!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails