19/04/11

Paul Wesley on TV: giovedì 21 Aprile 'CSI Miami 3.05' su Italia1

Questo giovedì,  21 Aprile, su Italia1 alle 19:30 abbiamo l'opportunità di vedere Paul Wesley in CSI Miami ep 3.05 - "Legal - Complici"! 
Paul fu special guest di questa serie nel 2004.
Interpreta la parte di Jack Warner Bradford, e sarà interessante vederlo nei panni di un indagato per omicidio. Enjoy!

Trama:
Il corpo di una ragazza di soli diciotto anni è stato trovato privo di vita nei bagni di un nightclub e Horatio crede che la sua uccisione possa avere un nesso con il fatto che la stessa era lì per studiare i comportamenti dei minorenni e il loro abuso di sostanze alcoliche. E' per questo motivo che l'agente decide di avere un colloquio con il proprietario del locale, ma le indagini si complicano quando un'auto contenente una nuova vittima si schianta contro il locale. L'analisi del DNA porterà gli uomini della scientifica a una fonte termale.

Se poi siete curiose di vederlo in versione originale per gustare meglio la recitazione di Paul e sentire la sua voce stupenda andate QUI!



Grazie a @TinaPdub x la segnalazione!; )

3 commenti:

  1. Possiamo comunque vedere l'episodio in lingua originale anche su Italia 1, che per fortuna trasmette anche in inglese :) è sufficiente selezionare la lingua nelle impostazioni del digitale terrestre.

    RispondiElimina
  2. Grazie dell'info, ma un pò difficilotto seguire CSI in inglese Tina!;)Meglio capirci qualcosa prima e poi in caso riguardarlo in VO, mio spassionato consiglio!^_^ Anche se cmq si trova in streaming anche in italiano.
    Poi per chi ha un'orecchio per l'inglese perfetto allora si, settare il decoder in lingua inglese è il massimo!

    RispondiElimina
  3. Io ho provato stasera e onestamente quello che ho pensato è che capisco meglio CSI di Tvd...è chiaro che abbiamo avuto un impressione diametralmente opposta lol
    Ti assicuro che prima ancora di leggere qua, volevo chiederti se non è che in Tvd riproducono qualche accento del sud o roba simile? perchè a volte, specie Ian ma talvolta anche Paul, si mangiano le parole..mentre in CSI non ho avuto problemi, almeno stasera :O Premetto però che è la prima volta che lo guardavo...sicuramente giovedì farò metà metà tra inglese e italiano :D

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails