18/02/11

Spazio per i commenti all' ep. 2.15 di The Vampire Diaries


Io non ho ancora potuto vedere il nuovo episodio di TVD, ma non appena potrò mi farà piacere leggere i vostri commenti, specialmente sulla Stefan's lustful side!
Se volete, se avete tempo, ecco il posto per scrivere le vostre opinioni!

3 commenti:

  1. Che dire, mi chiedo cosa posso scrivere senza spoilerarti, Giò...ho già commentato su twitter facendo i complimenti a Kevin, anche se l'epi è stato scritto da Andrew Chambliss, ed infatti è un episodio ricco di storia e mitologia...credo che non ci sia nessuno a cui non è piaciuto, perchè davvero è stato fantastico a così tanti livelli!!...la sceneggiatura è ricchissima, ogni dialogo ha uno scopo preciso e arriva a un punto focale, tutto si incastra molto bene. Chiaro è che c'era molto da dire e non poteva quindi trattarsi solo di Stefan e del suo passato, ma nelle sue scene Paul ha brillato...da un punto di vista estetico bastava e avanzava vederlo passeggiare sul pontile della casa al lago, meditando e gettando sassolini nell'acqua (credimi notevole hihi), mentre da un punto di vista recitativo, fantastica la scena 'lustful', danzava da una donna all'altra mordendo prima questa poi quella, in perfetto stile 'Intervista col vampiro' xD...ma son state soprattutto le due scene che ha interpretato con Ian, sia all'inizio che alla fine della puntata, in cui ha saputo trasmettere solo con gli occhi un susseguirsi di emozioni diverse...è passato dallo sguardo lustful (so sexy) a quello pieno di affetto per suo fratello Damon, poi senso di colpa, paura di perderlo e poi a fine episodio c'era dolore, rimprovero e perdono tutto sempre e solo con gli occhi...ma vabè non posso spoilerare!!
    Sapevo già che ci sarebbe stata una certa personcina cara a Stefan in questo epi, ma lo stesso sono riusciti a sorprendermi e non una volta sola per quanto riguarda la "cena con delitto"...tu Giò non sai, ma poi quando vedrai!! haha io c'avevo la mano davanti alla bocca verso la fine e sussultavo per l'adrenalina, insomma fantastico!

    Infine, ci sono delle zone d'ombra che gli sceneggiatori ci devono chiarire, per esempio come mai viene fatta una certa cosa su Bonnie da parte di un personaggio che dovrebbe avere un interesse opposto...oppure Kath sapeva il pericolo a cui andava incontro uno dei Salvatore (così non spoilero) ma si è guardata bene dall'avvertirlo perchè in fondo non tiene a lui più di tanto? poi cè la questione fondatori di Mystic Falls e lì è tutta da chiarire meglio...ora mi fermo qua perchè tra dire e non dire rischio di dire!!
    Ma una cosa voglio dirla!!!
    VOGLIAMO STEFAN NELLA DOCCIA, GOCCIOLANTE!! ne abbiamo abbastanza di persone che si lavano nella doccia di Damon! hahaha che la usi anche suo fratello, visto che, almeno a mio gusto personale, è quello che può permettersi più di tutti di mostrarsi shirtless! *.*

    RispondiElimina
  2. Concordo!E' stata davvero una puntata ricca.Io l'ho vissuta con quella curiosità e inquietudine che si ha nel voler sapere, ma con la paura di sapere quali saranno le conseguenze degli accadimenti.Per questo ormai evito gli spoilers, per godermi tutto senza aspettative.Con TVD è davvero piacevole.

    Vorrei scrivere tante cose, ma non ne ho il tempo.
    Dico solo che hanno avuto un'idea originale nello scegliere Lexie come motivo per il cambiamento di Stefan agli inizi della sua nuova vita da vampiro.E pensando a quanto la sua conoscenza sia stata importante per lui mi sono commossa.Ed il merito è soprattutto di Paul, che , come dici, ha espresso tutti gli stati d'animo di Stefan in maniera ineccepibile.Quei suoi occhi sono un dono che lui sa usare davvero con maestria quando recita.Comunica anche solo con lo sguardo, senza parlare.

    E anche il "lustful Stefan" era molto credibile e mostruoso al punto giusto!E vogliamo parlare anche di come Paul cambiava la voce!?!Perfetto!
    Certo, io capisco che Elena fosse turbata, ma perché leggere e non chiedere a lui la verità subito?Per fortuna lui l'ha comunque preceduta.Era talmente impressionata che quando Stefan rientra in casa e fa rumore lei fa un salto tremendo!

    Sono bellissime le parole che Stefan ha per Elena.Il motivo per cui non vuole che lei si rassegni e non lotti.Come faccio a non amarlo come personaggio?
    E anche Damon quando lascia suo fratello nelle mani di Lexie si percepisce l'amore che c'era dietro a tutto l'odio per essere stato lasciato "in vita" da lui.

    "La cena con delitto" è stata favolosa!Pieno di colpi di scena questo episodio!Fino alla fine con l'arrivo di Kat.Mi dispiace molto per Jenna ed Alaric però...spero risolvano.

    Riguardo a quanto viene fatto a Bonnie, è ragionevole che, preoccupato per l'incolumità dei figli, lui voglia evitare iniziative da parte di Bonnie che possano mandare a monte le sue intenzioni.Più in là avremo le risposte alle "zone d'ombra" di cui parli senz'altro.

    Circa Kat...in effetti...mi sembra strano che lei fosse ignara delle 'istruzioni per l'uso' del pugnale magico ammazza-antichi.

    E infine si, uno Stefan nella doccia gocciolante sarebbe gradito...:)

    RispondiElimina
  3. Mi spiego meglio su Bonnie ora che posso ;) il padre di Luka toglie a Bonnie i suoi poteri e da una parte è per tutelare Luka, ma dall'altra ci si può aspettare che così facendo Klaus abbia meno scelta in fatto di quale strega utilizzare per rompere la maledizione del sole e della luna...insomma quante streghe ci sono a Mystic Falls ora? Luka, suo padre e assieme a Klaus c'è la sorella di Luka...ma togliere Bonnie dai giochi va a svantaggio loro insomma, non so se mi spiego hihi...boh voglio vedere il proseguo infatti!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails