02/02/11

Paul Wesley on TV: stasera TVD e sabato 5 Febbraio 'FALLEN - Angeli caduti' part 2 su Italia1

La seconda parte di FALLEN verrà trasmesso sabato pomeriggio alle 16:30 su Italia1.
Quindi a questo punto ci aspettiamo di poter vedere tutta la trilogia. Ed è una bella notizia!
Il personaggio del nephilim Aaron è uno dei più amati dalle sue fans e che sia arrivato in chiaro sul digitale terrestre è una bellissima cosa.
Altre due ore da trascorrere in compagnia di Paul davanti alla tv!



E stasera sempre su Italia 1 gli ultimi due episodi della prima serie di The Vampire Diaries!

4 commenti:

  1. come la seconda?? e la prima quando l'hanno data??

    RispondiElimina
  2. Sabato scorso, sempre stesso orario del pomeriggio lalla ;)...la seconda parte l'ho intravista oggi, nn con attenzione perchè cmq ho registrato...ho trovato Paul molto + bravo dal punto di vista interpretativo ma ahimè ho preferito la prima parte per via della storia (forse sarà che hanno dato molto risalto al cane hihi io adoro i dogs :P)...scherzi a parte, in questa seconda parte non sopportavo l'attore che ha dato il volto ad Azazel, perchè non riuscivo a scordarmelo in Dawson's creek, dove interpretava l'amico-collega-regista di Dawson...cioè veramente, son quelle cose che poi non te le togli + dalla testa! ;P
    Cmq penso che trasmettano anche la terza e ultima parte sabato prossimo...si sà qualcosa? cioè sarebbe logico insomma ;)

    RispondiElimina
  3. grazie =) sisi sabato infatti danno la terza parte...siii!! è vero quell'attore era in dc e guarda caso gli fanno sempre fare la parte dello stronzetto donnaiolo, chissà perchè! lol...cmq purtroppo non ho guardato le news per un pò di tempo e mi sono persa la prima parte =( magari danno le reppliche su premium?? boh!! cmq ho scoperto guardandolo bene che preferisco paul con qualche kilo in più, si vedeva che era il suo peso forma, adesso è troppo magro!

    RispondiElimina
  4. Mah io dico che ora come ora -almeno per me- è nel suo peso forma..cioè più o meno da ottobre/novembre scorsi...l'anno scorso estate compresa, invece, lo trovavo eccessivamente magro e lo preferisco molto di + ora, che è cmq un pelino più magro che in Fallen...ergo per me ora è perfetto! ;))

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails