12/02/11

fanvid: Elena and Stefan in Crying Wolf (TVD 2x14) 'Find the stuntman'

La nostra affezionata follower e ovviamente grande P-Dub addict @TinaPdub ha editato e pubblicato sul suo canale youtube un video in cui oltre che rivivere le scene Stelena dell'episodio 2.14 di TVD "Crying Wolf" possiamo notare il momento in cui Paul è stato sostituito dal suo stunt per poter prendere in braccio Nina Dobrev.



Le riprese risalgono al periodo in cui Paul era infortunato alla caviglia.
Paul ha girato personalmente tutte le altre scene riposandosi di tanto in tanto grazie all' utilizzo delle stampelle ( leggete QUI ), ma per una cosa come questa lo stunt ha dovuto sostituirlo!

Ottimo montaggio perché non ci si presta attenzione, ma ad uno sguardo più attento si vede che la mascella e la schiena dello stunt sono diverse da quelle del nostro Paul!; )


Grazie Tina per la segnalazione e per il video!

2 commenti:

  1. E' vero! Anche l'orecchio è diverso e mancano alcuni nei sulla guancia hihi...no a parte gli scherzi è evidente che il braccio sinistro di Paul è molto più muscoloso da piegato rispetto a quello di John (lo stunt), per non parlare della schiena, come dici tu Giò ;)

    Cmq Nina l'ha fatto di nuovo, stavolta ha stropicciato l'orecchio destro di Paul LOL dovrei quindi rieditare il mio video sulla sua addiction al suo orecchio, perchè altrimenti non è aggiornato ;P

    Grazie per il post Giò :*
    Cmq sì, TVD è un telefilm di ottima qualità, infatti era quasi impossibile accorgersi della sostituzione, a meno che non si sia Pdubs come noi e quindi atttente a capelli, schiena, braccia, mascella e quant'altro del nostro Paul ;P

    RispondiElimina
  2. Oh si me ne sono accorta subito che non era Paul, per la schiena, capelli e braccia ma soprattutto per quella mascella che riconoscerei tra mille e che adoro!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails