28/01/11

Paul Wesley racconta a Entertainment Weekly della sua caduta "very anti-Stefan"

All'inizio del mese di Dicembre arrivò tramite twitter la notizia che Paul si era fatto male ad una caviglia ( QUI ) e che era arrivato sul set in stampelle.Poi l'abbiamo visto man mano riprendersi tornando a lavoro sul set dopo le festività natalizie.
Entertainment Weekly, pubblicando alcuni articoli su The Vampire Diaries ( QUI e QUI ), ha parlato di come per un periodo il set di TVD sia stato perseguitato dagli incidenti: Ian Somerhalder ha lavorato con problemi respiratori per due mesi e Nina Dobrev ha sbattuto la schiena e per questo ha dovuto rallentare per un pò i ritmi di lavoro.Anche Williamson si è fatto male alla caviglia come Paul.
Riguardo a Paul questo è quel che viene detto:

Quando abbiamo parlato con Wesley all'inizio del mese non indossava più lo stivale/tutore protettivo, e l'attore, che è stato con le stampelle per tre settimane e ha dovuto ritardare le riprese, si è ristabilito quasi al 100 per cento - tranne forse per il suo orgoglio. "Stavo correndo per strada e indossavo un paio di stivali a Los Angeles, e pioveva, e avevo un ombrello, e per qualche ragione, sono caduto sul marciapiede. E 'ridicolo. Mi piacerebbe avere una storia migliore per voi. Vorrei poter avervi detto che ho preso a calci con una mossa di karate un aggressore. Ma, purtroppo, è stato per colpa della mia stessa stupidità e goffaggine ", ha detto, ridendo. "Molto anti-Stefan.Penso che sarebbe bello se Stefan correndo per la strada si fosse slogato la caviglia. Questo lo umanizzerebbe un po ', lo sai."

Il modo in cui Paul vira il discorso su toni scherzosi lo rende adorabile come al solito, ma c'é da dire che ha rispettato al meglio delle sue possibilità il suo programma di riprese sul set, con professionalità e impegno e questo ha ritardato la sua guarigione, come dichiara Williamson:

"Il problema con Paul era che non guariva perché continuava a dover stare in piedi, e camminare, e muoversi usandola. Quindi non ha mai veramente avuto modo di stare a riposo. Ecco perché c'è voluta un'eternità per togliergli le stampelle. Entravano, lo lasciavano in piedi, portavano via le stampelle, e lui girava la scena, e poi 'Cut!', e qualcuno rientrava a riportare le stampelle ".


© Traduzione: OnlyPaulWesley
Fonte/Source

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails