26/01/11

Paul Wesley intervistato per Zap2it rivela il lato lussurioso di Stefan!

Finalmente una nuova intervista rilasciata da Paul!
Va ringraziata Carina MacKenzie che ha colto l'occasione per fare quattro chiacchiere con lui a Los Angeles dove Paul era impegnato con un servizio fotografico prima di tornare ad Atlanta.
Il risultato è un'articolo apparso sul sito  Zap2it dal titolo significativo:  
"Paul Wesley reveals Stefan's 'lustful' side"
In uno dei prossimi episodi, saremo proiettati di nuovo nel 1864 - ma questa volta, vedremo come Damon e Stefan si sono adattati inizialmente ai loro nuovi istinti da vampiro dopo che la trasformazione.

"Sono così eccitato," ci dice Wesley, i suoi occhi si illuminano... "Abbiamo un flashback, e Stefan è molto Damon-esque.Lui si sente perso, lui non sa cosa fare di se stesso.Vive nella colpa, così lui si comporta in modo deplorevole, e lussurioso, e molto alla Damon - moltiplicato per dieci volte .E'qualcosa di fantastico".

Nel presente, Stefan ha trovato una soluzione temporanea per la sua dipendenza dal sangue, con Elena che lentamente lo nutre col proprio per sviluppare la sua tolleranza e reprimere il suo desiderio.Nel 1864, tuttavia, Stefan non aveva ancora imparato quel controllo attento che regola la sua vita adesso.

Con un gran sorriso, come fa sempre quando si parla del passato oscuro di Stefan, Wesley dice: "Avremo della dipendenza da sangue nel 1860.E'magnifico.E' una droga.Lui è un tossicodipendente.Interpreterò un tossicodipendente, amo farlo.Torno indietro ai suoi giorni di consumo, consumo pesante ". Lui ride. "Quando sono nel mio stato lussurioso, è molto divertente. Mi sentivo come se avessi avuto modo di interpretare un ruolo che non avevo mai interpretato prima. Mi sentivo come se stessi facendo qualcosa di diverso. Semplicemente lo adoro, e spero che venga fuori nel modo che ho immaginato ".

Queste alcune immagini di Paul che interpreta lo Stefan che scopre il desiderio del sangue nel 1864 
- The Vampire Diaries ep.119 : Blood Brothers -




Stefan non è l'unico ad avere dei segreti nel suo passato. Quando Stefan e Elena, finalmente riuniti, decidono di uscire da Mystic Falls ( ndr: ep. 214 Crying Wolf, che andrà in onda il 10 Febbraio in USA ), loro ricevono più di quel che si aspettavano. "Abbiamo un week end romantico che finisce per andare storto," dice Wesley. "Andiamo. Come può essere altrimenti? Loro hanno bisogno di una pausa da tutto il caos, e vogliono solo essere una coppia normale che va a farsi una piacevole breve vacanza. Naturalmente, il pericolo li insegue."

Scherzi a parte ... quando il pericolo non insegue Elena?

"Ci sono alcune sorprese inaspettate in questa casa sul lago", dice. Il posto appartiene a Grayson e Miranda Gilbert, i defunti genitori adottivi di Elena  - quindi c'è molta storia in agguato.

"E 'un po' come - mi piace quel film 'The Strangers', dove vanno in quella capanna," ride Wesley - riferendosi al terrificante film horror del 2008 in cui una coppia felice va in vacanza, e tutto si trasforma in un festival di sangue ispirato alla Famiglia Manson "Ero così spaventato l'ho visto in una stanza d'albergo e non volevo andare in bagno , mi dicevo 'devo fare pipì, non mi interessa, questo non sta accadendo'"


Prima che le cose vadano terribilmente storte, i fans della coppia Stefan e Elena avranno il piacere di vedere alcuni momenti dolci e felici, tra cui una scena emozionante dove i due discutono la realtà della mortalità di Elena. Dopo tutto, se Elena resta umana, è inevitabile che invecchierà e un giorno morirà - mentre Stefan rimarrà per sempre 17enne. "C'è una bella scena che facciamo nella casa al lago in cui ne discutiamo," Wesley dice. "Toccare l'argomento con leggerezza senza che arrivi come una colpo in testa, capisci cosa voglio dire? E 'davvero qualcosa di bello."

Questo non vuol dire che la relazione di Stefan e Elena non subirà qualche serio colpo. "Mi farà arrabbiare il fatto che lei si da al martirio. Voglio dire, come ti sentiresti? Ovviamente saresti livido dalla rabbia," dice Wesley. "Il rapporto è in un certo qual modo in rovina a causa delle circostanze." Lui scuote la testa, sorridendo ironicamente. "Sono entrambi così nobili. Vogliono farsi martiri tutto il tempo. Che coppia dolce. Che individui altruisti. Lo dico con sarcasmo."

A parte i flashback sexy e sanguinosi, le confessioni romantiche, e il fattore del complesso dell' eroe, noi possiamo anche aspettare con impazienza il ritorno di un uomo che amiamo odiare: John Gilbert. L'ultima volta che John e Stefan sono stati nella stessa stanza, Stefan non si sentiva troppo amichevole.
"Ha fatto un pò l' 'Hulk' della situazione. Lascia che ti mostri chi è il capo, stronzo! '" Wesley ride. Questa volta, Stefan si trova ad aver bisogno dell' aiuto di John - in realtà, è lui che lo convince a tornare a Mystic Falls. "Penso che gli si avvicina con una tattica diversa questa volta. Sta cercando di proteggere Elena da Klaus, quindi dobbiamo cercare di nuovo nella storia passata. Che cosa possiamo trovare? Che cosa possiamo fare? Così torniamo alle sue radici e iniziamo con 'Hey, zio John, cosa ne sai? 'Ci guida, e iniziamo a scoprire tutte queste cose nei diari di Jonathan Gilbert e questo e quello. "
Lo fanno, ovviamente, procedere con cautela. "Ha alcune informazioni che abbiamo bisogno di tirare fuori da lui, ma anche noi non sappiamo se possiamo fidarci di lui."

Con tutto quello che sta succedendo a Mystic Falls con gli "originali", i licantropi, e Katherine intrappolato nella tomba, Wesley dice che è altrettanto curioso come lo sono i fans di vedere come tutto arriverà  al culmine. "Buona fortuna, Kevin e Julie," ride.

Lui ci dice di aspettarci qualche "alleanza imprevista", ma che non potranno durare a lungo.

"Ogni volta che leggo un episodio, io penso 'Oh, è un bravo ragazzo!' E la frase finale è, "- abbassa la voce sinistramente -" 'E poi alza lo sguardo, e si vede, lui non è davvero lì per questo motivo,' e pensi 'Figlio di puttana!' "

Lui sospira. "Ogni volta che credo in qualcosa c'è una sorpresa. Per quanto ne so Klaus e Katherine si stanno agitando".

Come si può non ardere ancora di più dal desiderio di vedere le prossime puntate di The Vampire Diaries ora?


© Traduzione: OnlyPaulWesley

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails