03/12/10

Paul Wesley nel video [extended] promo di The Vampire Diaries 2.11 "By the Light of the Moon"

Facendo riferimento all'ultimo spoiler di Nina con questo promo abbiamo delle risposte inequivocabili sulla especially steamy scene. Ed è veramente sexy and shocking ...


Kat dice che l'amore ti fa fare delle cose folli... e la scena che vediamo è decisamente folle per Stefan.
Paul shirtless è sempre una magnifica visione, ma questa è addirittura sconvolgente per via di quello che accade!

21 commenti:

  1. il primo commento che ho fatto appena l'ho visto:

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    ci piace vedere scene hot di Paul,ma non con Kath UFFAAAAAAAA!!!!

    RispondiElimina
  2. Franci la penso esattamente come te!

    RispondiElimina
  3. scusate ma io non vedo l'ora di vedermi paul in queste scene! poi non dormirò per due settimane!!!
    io sono già adrenalinica dopo il promo!
    *drools*

    per il concetto in sè, è un po' una forzatura...adesso fanno il Delena per accontentare le ragazzine...sono un po' delusa.
    Però scusate se io non vedo l'ora di vedermi sta scena!!
    e' più forte di me!
    però son sincera!!
    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

    RispondiElimina
  4. sempre più drooling eli3 dicembre 2010 alle ore 14:08

    ma quando la sbatte contro le rocce della grotta?
    *______________*

    RispondiElimina
  5. o.O scusate... sono un'attimo sotto shock! XD
    Sono del vostro stesso parere..
    Stefan e Kat proprio no!!! XD
    anche se anche io sono ansiosa di vedere la scena integrale! ahahahah XD
    Anche io voglio essere sbattuta sulle rocce da Paul!! XD

    RispondiElimina
  6. tutte vogliamo essere sbattute sulle rocce da Paul *.* ahahahahahaah...no ma comunque...è impossbile che sia reale, non lo avrebbero mai messo nel promo, ormai non mi fregano più, come Elena e Damon che si baciavano nel promo di "Memory Lane" è finto....sarà una manipolazione mentale o un sogno...100 % =)

    RispondiElimina
  7. Mi aggiungo alla lista delle P-dubs che vogliono essere sbattute sulle rocce da Paul, ma anche su superfici più morbide dai, mica siamo vampire hahaha

    Cmq io quoto lallamars...a giudicare dai commenti che vedo scritti qua e quelli su twitter mi ero fatta un idea molto più hot...alla fine che si è visto? Lei tenta di convincere lui che Damon ha finalmente ottenuto ciò che vuole, cioè campo libero con Elena...anche se non è così, Damon avrebbe potuto approfittare di Elena-senza-ciondolo già nell'altra puntata...Stefan non è così stupido da ascoltare Kat, quindi la bacia e fanno qualcosina, ma ovviamente se è nel promo è solo per stuzzicare la nostra fantasia, di sicuro lui ha un piano in mente e lo dico a malincuore perchè io sono una Steferine convinta e il fatto che per vedere Stefan shirtless ci volesse Kat non è una sorpresa! quella vampira è hot, ammettiamolo, io l'adoro ♥ Nina e Paul sono perfetti sia come Stelena che Steferine e il mio divertimento è raddoppiato da quando shippo Stefan con chiunque! hahahahahaha xD

    RispondiElimina
  8. E aggiungo, come dice lallamars potrebbe essere solo ciò che cè scritto in sinossi...cioè un 'mindgame' indotto da Kat in Stefan come in Memory Lane, una fantasia insomma...e io allora dico: Kat ti adoro, grazie!! ♥♥♥ e grazie di cuore agli sceneggiatori, 11 episodi senza shirtless-stefan (cioè metà stagione di tvd) sono stati una lunga agonia...finalmente è finita!!

    RispondiElimina
  9. ma infatti!!! ti quoto Tina! con Elena ero tutti bacini in canottiera e pantaloncini, non se ne poteva più!! possibile che delle scene più veritiere siano ammissibili solo se uno dei protagonisti è cattivo??? non si può avere una scena di sesso come si deve piena di passione anche tra stefan ed elena??? la cw è sessofobica, vuole demonizzare la passione normalissima che c'è, soprattutto tra 2 persone che si amano!!

    RispondiElimina
  10. Lallamars ti ho quotata pure nel blog stelenadiaries e la storia dei pantaloncini-canottiera è proprio come la penso io, siamo sulla stessa lunghezza d'onda e dici bene sul fatto che le scene più cool vengono assegnate a tutti meno che ad Elena...per quello poi sul tubo girano i video su Damon che vede la madonna (Elena appunto)...non per essere blasfemi, ma è tratteggiata come una madonnina addolorata, spero che non la facciano più disinibita quando ci sarà il delena senò mi incavolo eh! o.O

    RispondiElimina
  11. La qualità del promo esteso è wow e le scene in più doppio wow!!! speriamo non siano tutte le scene che ci sono nella 2x11 ma si siano risparmiati le migliori hahaha xD

    RispondiElimina
  12. per quale motivo scusarsi!?!
    Anche io non vedo l'ora di vedermi quella scena!^^
    Se è un mindgame di Kat è decisamente meglio.
    Lo stuzzica la bastarda!eheh!XD

    Bello questo gruppo delle P-dubs che vogliono essere sbattute sulle rocce da Paul!ahah!LOL

    E vi quoto sull'argomento scene di sesso più hot quando c'é di meggio Damon e + caste quando si tratta di Elena e Stefan.Anche nella prima serie sul promo misero lei in completo intimo ben in vista e poi al montaggio hanno scelto il tutto da un'altra angolatura.Per carità, molto più 'fine', ma fin troppo casto davvero!>_<
    E anche io se poi Elena si fa prendere con Damon e le scene sono + disinibite mi incavolerei non poco!;)

    RispondiElimina
  13. Ahahahahah Tina, lo spero anche io!!!
    Cmq ormai non so più che aspettarmi da questo show... devo dire che non cade mai nel banale...
    Sono convinta che questa nuova passione abbia un qualche fine da parte di Stefan, ma non credo si tratti di un sogno... sarebbe troppo ripetitivo, prima in Memory Lane, poi qui... non reggerebbe...!
    Vabbè... chi vivrà vedrà... basta che dopo la 2x11 non fanno una pubblicità così "intrigante" perchè sennò chi ci riesce a superare le vacanze di Natale con la curiosità e l'assenza di TVD???

    RispondiElimina
  14. omg il promo esteso...io ragazze conto le ore a giovedì!! e cqe lo considero il mio quinto regalo di compleanno!! Quinto perchè di solito mi faccio da sola i primi 4, e questo è il primo che ricevo nella settimana del mio comple!
    MAMMA MA QUANTI PENSIERI PORCHI MI FARO' PRIMA E DOPO QUESTA SCENA?
    E cqe Paul e Nina si sono impegnati un sacco spero che la rendano UN FILO più realistica del solito, anche in Lost che era della Disney alla fine, non si è mai visto NIENTE ma almeno in una scena Kate si è tolta il top senza sotto niente e l'attore che l'abbracciava la copriva cqe, ma è stato realistico..per il resto uno strazio peggio di TVD!
    Basta con ste impalcature di reggiseni, ma fateli volare via, non capisco...quoto Lallamars, è una ossessione americana...ma sul serio.

    Cqe tornando alla storia, se fosse un mindgame, la cosa per me è molto più erotica, bene bene!
    Così poi lui pensa di viverla sta cosa!! povero Stefan, però nel sogno non gli dispiace :D
    E cqe spero si impegnino molto...ah su Paul vado sul sicuro, è troppo bravo in queste scene, he's a natural....eh ma sul serio...si vede che gli vengono naturali...PENSIERI PORCHISSIMI SU PAUL!!!

    Cqe a me Elena prima piaceva da dio, era buona e dolce ma sapeva anche essere risoluta e coraggiosa, ora è acida, antipatica e saccentona. Peccato davvero.

    MA QUANDO VIENE GIOVEDI???????????????

    AAAAAAAAAAAAAAAAAH

    Altra cosa: speriamo in un bacio molto realistico. Almeno uno!

    RispondiElimina
  15. DIMENTICAVO!!! PARTICOLARE IMPORTANTISSIMO!!
    NEL PROMO ESTESO LA SBATTE PROPRIO SULLE ROCCE...
    Adesso me lo rivedo una decina di volte.
    Paul/Stefan è veramente maschio.
    Basta mi fermo qui.

    RispondiElimina
  16. Si è letto molto che Stefan e Katherine andavano a dedicarsi una guerra psicologica e se era ciò che si vedeva, una manipolazione dello spirito. Cerco, cerco perché non immagino un secondo Stefan coricare con Katherine, è impossibile, ama troppo Elena. Ma non sono contro vedere il suo corpo rifinisce e questo genere di scena è con Elena che avrebbe di lui girarla. Ne sono stata urtata vedendo le immagini e sono stata avuta fretta di essere a giovedì per avere la spiegazione. Stelena per sempre. Ma certamente non Stefan con Katherine, ciò mai.

    RispondiElimina
  17. ahahhahahahaha eli no non fermarti!!! =) ahahahahahahahah comunque secondo me Paul e Nina hanno una chimica fantastica *_* adoro le scene con loro insieme!!

    RispondiElimina
  18. brava nina, si fa così!
    BEATA TE CHE PUOI FARLO!

    http://26.media.tumblr.com/tumblr_lcvefsI74K1qzmkxio1_500.gif

    RispondiElimina
  19. Eli sei un istituzione, se non ci fossi dovremmo inventarti!!!

    Oltre al fatto che Paul sia un natural actor per questo tipo di scene e conocordo in pieno perchè mai nella mia vita mi riprenderò da Wolf Lake episodio 8 (ma anche 1 e tutti insomma hahaha) e ora mai nella vita mi riprenderò da Tvd episodio 2x11 :P dicevo, oltre a questo hai detto una cosa interessantissima sul mindgame...cioè se fosse un mind game Stefan penserebbe di viverlo davvero come è stato in Memory Lane, ma in quel caso si è ribellato, invece qui ci mette del suo...e allora non resta che la prima opzione, la più ovvia...lui sta al gioco di Kat per perseguire uno scopo che ancora non conosciamo ma che è in funzione di Elena, perchè mi duole ammetterlo ma Stefan la ama alla follia e con Kat purtroppo nada...è unilaterale la cosa da parte di lei. Io sono la fan numero uno di Steferine ma sono anche obiettiva, è così.

    Che palle però, sono stati e sono in questa scena così hot e diciamolo, molto più realistici di Stelena..siate obiettive anche voi ;)

    Per il discorso televion e puritanesimo in America...eh beh, finalmente si vede un pò di gamba di lei...certo avevamo visto quella di Caroline attorno a Matt ma quello era sesso da divano..questo è sesso da parete (rocciosa tra l'altro) sesso da minatori insomma hahaha e qui trattengo il commento su cosa usano i minatori per buttare giù le rocce, ma so che Eli ci arriva lo stesso....brava Eli ci sei arrivata! xD

    Termina qui l'angolo delle idiozie, ma la tua gif Eli è una cosa che farò fatica a superare...difficile...PPPPPPPPPPP

    RispondiElimina
  20. Per chi desidera sapere i retroscena della steamy scene e cosa pensa Nina Dobrev in generale su Katherine, Stefan ed Elijah ;)

    http://insidetv.ew.com/2010/12/07/vampire-diaries-nina-dobrev-tomb-sex/

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails