10/12/10

Paul Wesley nel video [extended] promo di The Vampire Diaries 2.12 "The Descent"

7 settimane saranno una lunga attesa, l'addiction si farà sentire parecchio!Dopo questo promo ancora di più!
QUI la versione short in cui Rose dice ad Elena "it's okay to love them both" ...

2 commenti:

  1. Io ho deciso la seguente cosa: non credo che guarderò mai più un promo della CW se non dopo la puntata che lo riguarda!! il promo qua sopra ormai l'ho visto perchè la CW lo attacca alla puntata quando và in onda e io guardando la diretta me lo son beccata...ma non ne vale la pena per il seguente motivo:
    Secondo me è una questione di marketing il fare i promo così spoilerosi...sembrano spoilerosi ma in realtà non lo sono poi tanto. Mi spiego, cercano di attrarre pubblico e curiosità ma lo fanno alle spese di chi ci mette il cuore a guardare questo show...nel senso che quasi metà della suspence per la puntata successiva, se ci pensate, dipende da "false storie" montate nei promo. Negli epi succede la metà di ciò che succede nei promo e non mi riferisco solo al sistematico taglio delle scene più hot, ma proprio a come montano le storie..

    SPOILER sulla 2x11
    Nel promo della 11 sembrava che Stef facesse qualcosina con Kat...io avevo immaginato che fosse un mindgame ma poteva anche non esserlo, perchè loro avevano montato la scena con Elena che dice 'che cosa hai fatto?' come se dovesse scoprire un supposto tradimento...anche Caroline nel promo sembrava scappasse nel bosco con Tyler a correrle dietro e invece no non è stato così.
    Moltissime volte hanno montato storie e mi son fatta illusioni su cose che non sono poi mai lontanamente successe, per cui per me..mai più promos!!! :O

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails