09/12/10

Paul Wesley intervistato da Wetpaint ci parla di Klaus e della gente del sud ...


Oggi andrà in onda un nuovo episodio di The Vampire Diaries in USA:  
2.11 By the Light of the Moon.
Sarà la puntata finale di mid-season e ci lascerà con il fiato sospeso fino al 27 di Gennaio.
La 'steamy scene' del video promo in cui si è visto il nostro Paul nuovamente shirtless è stato un assaggio sconvolgente. Vedremo stasera cosa accadrà in puntata!
Colgo l'occasione per pubblicare una recente intervista fatta a Paul la scorsa domenica durante la sua partecipazione al Trevor Live. Ovviamente non è autorizzato a spoilerare, ma ci piace comunque sapere cosa ci dice di questo nuovo personaggio e dell'atmosfera che si respira sul set di TVD!

Paul Wesley (Stefan) potrebbe semplicemente mostrarti i suoi canini se gli chiedi degli spoilers su The Vampire Diaries.

"Sarò decapitato e bastonato se parlo di qualcosa", Wesley, che interpreta il nosferatu 162enne Stefan Salvatore nello show di successo della The CW, racconta a Wetpaint prima di chiarire: "Non sarò decapitato nello show, anche se questo è perfettamente plausibile considerando la nostra serie. Sono stato torturato tempo fa. "

Ma sicurezza del lavoro a parte, un vampiro non può resistere alla fine nel dare un piccolo assaggio: "C'è un aspetto del licantropo che vedremo, che credo sarà veramente una cosa grossa. Stanno introducendo dei personaggi secondari. Ci sono molte specie di personaggi secondari in arrivo e guest stars che saranno abbastanza cruciali. "

Tra i volti nuovi ci sarà un attore scritturato per rivestire i panni di Klaus, il misterioso, manipolatore malevolo che è emerso come il cattivo centrale della serie dei romanzi dell'autrice LJ Smith che ha ispirato lo show. "Noi non sappiamo chi sarà a interpretare Klaus, ma sappiamo che sarà una cosa immensa", spiega Wesley. "Sarà il grande, diabolico cattivo per antonomasia, e siamo tutti molto, molto interessati nel vedere chi scrittureranno, perché pensiamo che sarà un affare piuttosto grande."


Wesley dice che quando il cast e la troupe sono lontani da Hollywood e girano ad Atlanta, passano il tempo "adattandosi a quel tipo di ambiente, ad essere al sud. Ian [Somerhalder] è di New Orleans, ma io non ho esperienza del Sud e quindi alla lunga per me è stato pazzesco adattarmi e sono riuscito ad apprezzarlo molto. Penso solo che le persone siano abbastanza orientate verso la famiglia e abbiano un buon cuore e questo mi piace. Ci si sfianca in metropoli gigantesche come Los Angeles e New York".

Fonte/Source

© Traduzione: OnlyPaulWesley
La gallery è stata aggiornata con le nuove foto di Paul al Palladium Theatre.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails