28/12/10

Paul Wesley avvistato in LA lo scorso 26 Dicembre ...

Mi assento un attimo ed ecco che arrivano delle candids di Paul.
I paparazzi l'hanno fotografato all'uscita dell' ArcLight Theatre di Hollywood dove era andato a vedere "The Rabbit Hole" insieme a Torrey domenica 26 Dicembre.
Di sequito alcune foto, il resto nella gallery:

Candids and Personal > ArcLight Theatre - Hollywood



QUI il video!
Paul dice che ha trascorso un buon Natale ( nonostante l'infortunio alla caviglia che non gli ha permesso di praticare lo snowboarding quest'inverno ) e noi ne siamo felici! Guarisci presto Paul!!!

Grazie a TVDItalia e alle mie fedeli "Pauline" per la segnalazione!;)

3 commenti:

  1. Ma infatti io mi son pentita di quello che gli ho scritto sulla card per Natale (riguardo allo snowboard) perchè con la mia solita fortuna manco a farlo apposta esattamente il giorno dopo che ho firmato lui si è infortunato alla caviglia..dico io...vabè ora posso riderci sopra visto che camminare cammina, però si vede che zoppica un pò..cmq queste holidays gli faranno bene!!

    In quanto ai Paulrey (come li chiamo io), ieri su twitter ho commentato che le scarpe di lei hanno la stessa identica forma e tacco dei boots di lui..si vede bene in una delle foto di profilo lol...ok particolare fashion tanto per dire e poi i capelli di Torrey, quanto la stimo! ;)
    Dai sono proprio belli insieme, non cè paparazzata che tenga, sono sempre fantastici e finalmente tiro un sospiro di sollievo perchè era da troppo che non uscivano foto loro e io sono addicted ancora da questa primavera...amo le coppie reali anche più di quelle fictional *.*

    RispondiElimina
  2. Bah... a me lei non piace molto, ma l'importante è che lui ci stia bene ;)
    Ho notato che Paul è uno dei pochi che quando viene placcato da un paparazzo è sempre cordiale e col sorriso sulle labbra... adorabile! :)
    Grazie Giò!!! ma come farei io senza di te?? :)
    Scusate per i mancati auguri di Natale ma ho avuto problemi con internet e poi sono partita per Natale... mi rifarò con l'anno nuovo ;)
    Besitos

    RispondiElimina
  3. Dai Tina non sentirti in colpa!^__^
    Solo una spiacevole coincidenza!ahahah!
    Però si, purtroppo non potrà fare una delle cose che più ama durante queste festività. Per fortuna in questi giorni potrà riposarsi quando vorrà approfittando della pausa dalle riprese!E c'é Torrey con lui.
    Anche a me piacciono insieme.Saperlo innamorato da tempo della stessa donna poi mi piace perché questo suo essere 'monogamo' e serio nei sentimenti me lo fa amare ancora di più.Lo stimo molto per questo!Bravo Paul!;)

    Si, si Feffa!L'importante poi è che lui sia sereno e la stabilità in un rapporto di coppia da serenità no!?!^^
    Grazie a te cara!;)
    Non preoccuparti per i mancati auguri!Anche io ci sono meno in questo periodo!

    Paul cmq è sempre disponibile e si concede il giusto con i paparazzi, in fondo non sono piacevoli, ma sono indice di interesse.
    Se diventassero troppo pesanti farebbe bene invece a dribblarli e tenerli a bada a modo!;)

    besitos a tutte!<3

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails