19/12/10

Il messaggio di Paul Wesley dopo aver ricevuto il suo Christmas basket ...


Ricordate il Paul Wesley Christmas Project?
Sharie di PaulWesleyFans è riuscita a far arrivare il pacco a Paul in tempo prima di lasciare il set di TVD per le vacanze Natalizie!
Paul ha apprezzato tanto questo gesto e queste sono le parole per noi fans che ha fatto pervenire oggi a Sharie e Melinda:
As i was wrapping up my final day before holiday break on vampire diaries, a giant box was brought to my room. I had zero clue as to what would be inside, and to my surprise I find this amazing holiday package from all of you. I can’t tell you how touched I was to have received it. You guys truly put a smile on my face and warmed my heart. Knowing there are so many people out there who actually put forth an effort for me during the holidays is truly special to me. I can’t thank you guys enough for all that you are doing for me and for all of the countless hours of effort that I’m sure went into this special gift. For what its worth, it’s definitely a memory I cherish.
-Paul
Ecco la traduzione:
Mentre stavo concludendo il mio ultimo giorno prima della pausa per le vacanze da The Vampire Diaries, mi è stata consegnata una scatola gigante nella mia stanza. Non avevo nessuna idea di cosa ci fosse dentro, e con mia sorpresa ho trovato questo sorprendente pacco natalizio da parte di tutti voi. Non so dirvi quanto mi ha commosso averlo ricevuto. Voi ragazzi mi avete veramente regalato un sorriso e scaldato il cuore. Sapere che ci sono così tante persone che si sono veramente impegnate per me durante le vacanze è davvero speciale per me. Non posso ringraziarvi abbastanza ragazze per tutto quello che state facendo per me e per tutte le innumerevoli ore di impegno che sono sicuro ci sono volute per questo dono speciale. Per quanto mi riguarda, è sicuramente un ricordo di cui terrò cura. 

Parte dei nostri messaggi li ha trovati stampati all'interno del Christmas basket!; )
E oggi ho fatto in modo che Paul riceva il link alla nostra Christmas Card per poterli leggere tutti!
Sono felice che gli abbia fatto così tanto piacere il nostro dono comune!
Anche le sue parole scaldano il cuore!Paul si è rivelato il ragazzo dolcissimo di sempre anche attraverso questo messaggio.
Grazie a Sharie e Melinda, e a chi di voi ha partecipato, per avergli potuto comunicare il nostro amore e supporto per queste feste!Se lo meritava tutto!


Fonte

1 commento:

Related Posts with Thumbnails