19/11/10

video: Una divertente intervista di Paul Wesley per NYpost PopWrap [updated]


Una divertentissima intervista durante la quale Paul fornisce alcuni teasers sugli ultimi due episodi di TVD per questo 2010.Oltre ad alludere al cliffhanger che ci terrà con il fiato sospeso per tutto l'inverno, Paul ha anche parlato del costume di Halloween di Ian Somerhalder, rivelato alcuni segreti dei co-protagonisti e spiegato come ha celebrato il fatto di essere stato nominato uno dei People Magazine's Sexiest Men Alive.


Paul in realtà non ci da molte rivelazioni se non che aumenterà l'azione e le cose si faranno sempre più folli.Gli piace l'ingresso in scena dei licantropi così come degli 'originals'. Il fatto che non si sappia se i licantropi saranno degli alleati o dei grossi nemici. E' sicuro che incontreranno Klaus, ma non sa quando.Non sanno chi è e che aspetto ha quindi lui non vede l'ora di scoprirlo.
Riguardo i suoi colleghi Nina è come fosse una sorellina per lui ( anche se nella finzione recita il suo innamorato quindi sembra una cosa disgustosa!ci scherza su ). E anche Ian è come fosse un fratello maggiore, Matt Davis è un alieno in forma di Matt Davis, Candice Accola è luminosa e spumeggiante, l'individuo più ottimista che lui abbia mai conosciuto e Kat Graham dolcissima.
Sul travestimento di Ian per Halloween dice che Ian l'ha avvisato della cosa via sms, ha preso la parrucca della sua controfigura mentre Paul era in LA e ha indossato il suo peggiore costume per Halloween (^_^) con tanto di baffi finti ( abbiamo visto!^_^).

Alla fine alla domanda se si vedrà un Paul Wesley rappresentato in modo più rude in qualche  video di una delle canzoni di Kat Paul scherza dicendo che starà sullo sfondo a ballare e sarà il ragazzo che suona la cowbell, senza la maglietta e indossando una parrucca alla Ian, e facendogli il verso come lui ha mimato un'espressione 'alla Paul' nella foto che ha postato ad Halloween,  per pareggiare i conti!: )

E scherza anche sul fatto di farsi un tatuaggio con su scritto People's Sexiest Men Alive 2010.


Mi piace quando Paul mostra il suo lato più divertente!Bellissima intervista davvero!
E mi piace anche quando ride oppure fa espressioni come questa ...



Fonte/Source

14 commenti:

  1. A me ha fatto così tanta impressione questa intervista che me la sono caricata sul tubo...mi è piaciuta per un sacco di ragioni diverse...intanto lui è sexy, ma tanto e poi è molto relaxed and funny..l'intervistatore è molto bravo, professionale ma allo stesso tempo dà modo a Paul di mostrare il suo lato più scherzoso ;)
    Le cose che mi hanno colpito di più sono: Paul considera Nina come la sua sorellina hihi e dal tono di voce si sente che lo pensa davvero e lo si vede dagli occhi...poi usa ben 6 aggettivi diversi per descrivere Candice, anche questo mi ha colpito, si vede che la ammira molto come persona anche da come si illumina parlando di lei (occhi a cuoricino per me, io sono anche Steroline) e poi come parla di Ian, definito senza neanche pensarci un secondo "My big bro"...personalmente non vedevo l'ora di sapere cosa pensasse Paul del travestimento del suo bro per Halloween!!! sono rotolata quando ha mimato Ian che imitava lui con la parrucca di Stefan XD
    Riguardo alla parte finale, the cow bell e il gesto che fà...dice pure 'shirtless'...lì sono morta davvero!! :P già me lo vedevo dancing, shirtless, with Ian's wig and the cow bell...l'unica cosa che toglierei è la parrucca di Ian hihi...cmq io ho capito che tutto ciò avverrebbe ad una futura e presunta partecipazione di Paul alla prossima track rilasciata da Kat Graham, che è anche una bravissima cantante...io avrei voluto vederlo nel video di Sassy! :P ora io non so se ho capito giusto o meno, ma scritturare Paul per il prossimo video o concerto della sua collega sarebbe EPICWIN no?

    RispondiElimina
  2. Questa è stata una bella intervista/chiacchierata.Peccato sia durata così poco.Paul ha mostrato il suo lato più solare.
    Sai...In effetti è molto + plausibile!Thanx Tina per avermelo fatto notare.Io ho dato un'interpretazione diversa perché ho associato la cosa ha Kat/Katherine!^^ Non capivo perché il background e perché non riferirsi a Stefan a lui, ma non ho pensato a Kat cantante in quel momento!^^
    Ma magari Kat lo invita a partecipare ad un suo video!:P

    RispondiElimina
  3. Eh si!Ieri notte ero proprio cotta!Pensando a Kat Graham ora tutto ha preso un altro senso.
    Tu segnala sempre se pensi che ho scritto qualcosa di sbagliato, purtroppo il mio orecchio per l'inglese non è perfetto.
    Scrivimi nella mail dei contatti se ti va di darmi una mano con le traduzioni qualche volta, qualora fossi in difficoltà ( se hai tempo e ovviamente con i dovuti credits!; )) Tina!

    RispondiElimina
  4. L'intervsita è stupenda e lui è meraviglioso come sempre *.* è da un pò che girano voci che si sia lasciato con Torrey...è vero??? O.o

    RispondiElimina
  5. Giò *.* è un anno che io faccio riferimento ai tuoi di articoli per capire bene le parti delle interviste che non mi sono chiare hihi ;) e non ti si può dir niente perchè oltre a tradurre riesci sempre a condensare le interviste in modo così scorrevole e piacevole per chi legge...quindi non credo di essere veramente un aiuto all'altezza, ma ti mando il mio indirizzo molto più che volentieri e figurati per i credits ;)

    Lalla..non ne ho idea..io lo vedo bene, fisicamente ha anche preso il giusto peso e mentalmente lo vedo sempre più rilassato e a suo agio nelle interviste e convention varie...non saprei proprio, anche si fossero lasciati la cosa non l'ha danneggiato, anzi...per quanto io li trovassi bellissimi insieme :)

    RispondiElimina
  6. si anche io li trovo molto carini =) solo che effettivamente è da un bel pò che non si vedono più insieme..anche le ultime foto di paul di qualche giorno fa lo dimostrano....che sia impegnata in progetti lavorativi? chissà...
    comunque è vero, paul nell'ultimo periodo è veramente favoloso! =)
    lo trovo molto più sciolto e a suo agio nelle interviste e fisicamente e sempre splendido fisicamente parlando! spero gli vada tutto bene!! =)

    RispondiElimina
  7. ma veramente io non ho parole!
    dalla sua umilta' sembra il ragazzo della porta accanto!!
    e poi e' simpatico,brillante,bello bello bello,sexy,mamma mia non so' piu' che dire!
    mi ha fatto morire dal ridere quando parlava di matt davis e quando ha imitato Ian che imitava Stefan!
    grazie giorgia per questo video!!!

    ps non vedo un commento di elisabetta.....

    RispondiElimina
  8. ciao amiche,
    mamma che giornate, non riesco a connettermi cinque secondi, son sempre al lavoro incasinatissima, o a casa a pulire e cucinare o con la ceci e ovviamente se sono con lei non guardo il pc ma gioco :)

    allooora, io in realtà di interviste con paul così ne ho viste un sacco, quella con kristin sulla passerella e quella delle rocket shoes mi avevano fatto veramente lacrimare dal ridere, ma sul serio! perchè lui rimane semi-serio and he tells so many jokes!
    è un grande, lo adoro!
    ed è troppo simpatico!
    ma chi cazzo ha detto che è un tipo ombroso??
    ah si, le delena un po' retarded.

    lui ha quel modo così affascinante di parlare, di fare uuuuummm e poi è troppo auto-ironico!
    senza dimenticare (mi collego al video che causa insonnia nel campo di grano) la scelta delle parole, il suo vocabolario non è il più comune al mondo, ci sono attori che ripetono le stesse tre parole in loop, paul avete notato come si esprime, sceglie sempre termini raffinati, è veramente sopra la media.
    e quando si auto-imita con il verso di ian vestito da paul?
    hahahaaaa oddio che ridere!

    cqe tutto questo = sexy all'ennesima potenza.

    e a questo aggiungiamo l'aspetto fisico dove lui eccelle in maniera sconvolgente, quindi riassumendo è praticamente Dio.

    Quoto Tina per le recap di Giorgia, è proprio brava, posta sempre tutto con cura e dedizione!
    Brava!

    RispondiElimina
  9. Eli ci mancavi!!!^^
    Ma è naturale che con tutte le cose a cui devi pensare non puoi esserci sempre!

    GRAZIE 1000 ragazze!Ci tenevo a farvi sapere quanto mi rende felice sapere che faccio le cose per benino qui e che siete soddisfatte di me!ihih!XD

    Tina poi controllo la mailbox...mi fa piacere scambiarci l'email add cmq!;)

    RispondiElimina
  10. dimenticavo, quando fa gli Ian Somerhalder eyes??
    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
    LOOOOOOOOOOOOOOL
    è il famoso verso con gli occhi di cui parlo sempre io 'vedi che figo che sono e che occhi da gatto che ho'!! lo fa troppo bene!!

    cqe ladies guardate un po':

    http://i270.photobucket.com/albums/jj92/eli_massi/tumblr_lc53r3MxM31qbz8aro1_r2_500.gif

    http://i270.photobucket.com/albums/jj92/eli_massi/tumblr_lc30hydZ2g1qehro1o1_400.png

    http://i270.photobucket.com/albums/jj92/eli_massi/tumblr_lc5a3fC9Pv1qablhto1_500.gif

    RispondiElimina
  11. scusate.
    riascoltate quando dice innocentemente al presentatore 'say it'..

    *________________*

    va beh, io vedo 'altro' in queste due parole...mamma che fluido che ha paul...

    RispondiElimina
  12. poi giuro che è l'ultimo perchè guardo il nuovo epi di TBBT così mi piscio addosso dal ridere, beh, dicevo quando il tipo gli dice se si farà il tattoo e lui fa subito: 'gonna'?

    va beh io muoio perchè è troppo figo anche come parla...
    non so neanche come spiegarmi quindi taccio.

    RispondiElimina
  13. Oddio quelle gif sono fatte troppo bene! :D grazie Eli (si sentiva oggi che mancavi, è verissimo)...cmq hai commentato tutto tutto, le delena retarded :P gli occhi da gatto di Sommy (ma Paul li imita così bene che è più figo di Ian nel fare gli Ian's eyes :O allucinante!), eh sì, capire Paul non è sempre facile perchè è veramente sopra la media come vocabolario...e il suo umorismo è pungente. Insomma CI PIACE

    p.s. io mi sto guardando con pazienza gli episodi di Wolf Lake, dico "con pazienza" perchè le scene migliori le so già a memoria e tutto il resto è da guardare con pazienza appunto..uno non vede l'ora che ci siano le scene di Paul! :P e poi mi fà strizza sto telefilm, è un anno che rimando..ma ora con la trasformazione in tvd ho sentito che era tempo di luna piena ;)

    RispondiElimina
  14. Questa è stata una bella intervista/chiacchierata.Peccato sia durata così poco.Paul ha mostrato il suo lato più solare.
    ma veramente io non ho parole!
    dalla sua umilta' sembra il ragazzo della porta accanto!!
    e poi e' simpatico,brillante,bello bello bello,sexy,mamma mia non so' piu' che dire!
    <3 bEllo Bello Bello

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails