02/12/10

Paul Wesley al Rachel Ray Show

Oggi Paul è stato ospite del Rachel Ray Show!
Questo il video ( thanx Erin )  :


Quando Rachel fa riferimento alla presenza di Paul nella lista People's Sexiest Men Alive lui dice scherzando che è un titolo importante da sostenere. Che si sente un pò a disagio, ma che sua mamma e le sue sorelle sono molto orgogliose di lui per questo. Poi racconta , oltre alla stranezza dell'interpretare un personaggio che ha l'età per andare ancora all'High School,  che è andato a prendere sua sorella minore a scuola giorni prima ed è stata una scena interessante. Sicuramente avrà contribuito ad alzare il livello di popolarità della sorellina.
Poi di nuovo parla delle sue fangs e di come scherzavano sul set dicendo che aveva superato i provini per via dei suoi canini da vampiro naturali.

QUI un precedente piccolo assaggio!


Questa è un'altra foto che Rachael Ray ha condiviso e che VampireDiariesOnline ha postato via twitpic:




Inoltre sul blog del programma è stato pubblicato un video dal backstage in cui Paul ci dice tre cose che probabilmente non sappiamo su di lui.Due di queste, alle P-Dub addicts più attente, sono già note, l'altra no:
1* Se non fosse un attore gli sarebbe piaciuto essere un giornalista investigativo
2* Il suo cibo preferito è una ricetta di sua nonna , i Pierogi.
3* Il suo primo lavoro è stato quello di camp counselor ( responsabile animatore nei villaggi turistici) ma è stato licenziato dopo un mese.






QUI il video originale, in qualità migliore!

Fonte/Source via Mus1c_

3 commenti:

  1. YAAAY!
    chissà che figo che sarà!!!
    I can't wait!!

    RispondiElimina
  2. Io volevo fare la giornalista quando ero alle elementari hihi come cambiano i gusti poi! e mi riferisco anche a Paul naturalmente ;)
    E' vero Giò che le prime due news già erano note a chi lo segue, mentre il suo primo lavoro nei villaggi turistici...no quello proprio mi mancava! o.O

    Nota fashion: Paul veste lo stesso sweater che indossava nell'intervista del 18 novembre per Popwrap...che quindi questa sua apparizione al Rachel show sia stata girata nella stessa giornata? spero di sì, perchè ricordo che quel giorno era lanciatissimo e molto rilassato xD chissà se lo vedremo ai fornelli...già con Stefan che faceva la mozzarella fatta in casa mi veniva voglia di baciare lo schermo haha :P

    RispondiElimina
  3. Sì confermato via twitter da Jarett Wieselman (Popwrap), hanno intervistato Paul nella 'green room' dello studio del Rachel show...mi aspetto un ottima puntata, quindi...e spero che il video esca presto! ;))

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails