23/10/10

Reminder: Votiamo Paul Wesley ai People’s Choice Award: Favorite TV Drama Actor



The Vampire Diaries è stato incluso nella lista per entrare a far parte dei 5 nominees definitivi ai People’s Choice Award in ben 3 categorie:
Favorite TV Drama;
Favorite TV Drama Actor (Ian Somerhalder);
Favorite SciFi/Fantasy Show.

Visto il magnifico lavoro che Paul ha fatto in TVD , sono rimasta sorpresa del fatto che non sia presente nella lista per essere scelto come Favorite TV Drama Actor!
Ha dato innumerevoli prove di essere un attore drammatico di talento, non solo in The Vampire Diaries.

[ A tal proposito, ho creato un piccolo mix di screen captures di Paul nei panni di Stefan ( cliccate sull'immagine per ingrandirla! ) , per farci tornare con il ricordo ad alcuni momenti di TVD in cui Paul è stato strepitoso! ]


Quindi appoggio in pieno il suggerimento di PaulWesleyFans e vi esorto ad andare tutte a votare per Paul QUI sul sito dei People's Choice Awards.
Selezionate 'other' e scrivete Paul Wesley!

VOTE FOR PAUL!


Il 9 Novembre si sapranno i nomi dei nominees!Abbiamo tempo per votare!

5 commenti:

  1. Ieri sera infatti ho votato almeno 4 volte scrivendo il suo nome nella fascetta 'Other' hihi...Paul ha troppo talento per essere escluso, è uno degli attori più bravi che ci sono in giro adesso!! Votate!!

    RispondiElimina
  2. Vado a sostenere Paul e votare regolarmente, l'ho fatto già dadi che ho saputo.
    Grazie per l'info.

    RispondiElimina
  3. però una volta che si vota a me non dice 'hai votato etc etc' siamo sicuri che registri il voto??!
    cqe allucinante che ci sia Ian e non lui, scusate ma con tutta la simpatia per Ian non c'è paragone. A parte gli occhi strizzati e poi spalancati del tipo 'hey I am evil' non è che faccia delle cose così strepitose. PEr me in TVD Paul ha dato prova di un acting molto molto più soldi.

    @tutte, specialmente giò

    Gio, io ho problemi con il tuo sito, sia da casa che dal lavoro..mi si carica lentissimo..ma tanto, ed è l'unico..ma come mai? solo a me? eppure a casa ho ovv.te l'adsl e in ufficio una linea potentissima..sono l'unica alla quale va lento?? :((

    RispondiElimina
  4. Brava Tina!;) Well done!
    VOTIAMO VOTIAMO VOTIAMO!!!
    Assurdo non sia nella lista!
    Si, acting solido, mi piace Eli!

    Eli io ci metto sui 15 secondi con l'adsl ora a caricare l'home page...è + lento di prima!Forse per via dei video!rallentano parecchio...!
    Non posso fare molto.
    Vi prego di pazientare!;)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo oggi aprire il sito e trovare questo 'reminder'...Paul è assolutamente il nostro Favorite TV Drama ACTOR! e ho evidenziato ACTOR perchè è assolutamente uno dei più bravi attori oggi in circolazione!!
    VOTIAMO e votiamo ancora ogni giorno...io lo sto facendo e incrocio le dita...e anche se non entrasse nelle nominee dei People's choice, son sicura che altri riconoscimenti gli arriveranno presto!
    Il suo lavorare duramente sul personaggio di Stefan, anche a volte isolandosi dal resto del cast per entrare nella parte, ha portato un grande risultato alla credibilità del suo ruolo in questo show...con interpretazioni per niente banali, sempre intense, sempre differenti, in continua evoluzione..non ci stancheremo mai di vederlo recitare :D
    Grande Paul <3

    p.s. quante volte ho rivisto la scena finale di Plan-B? E non per Nina...anzi...Nina è brava, ma decisamente si vede la differenza...è inutile, Stefan in quella scena sembrava una persona reale, quasi lo avessimo avuto davanti a noi..strepitoso *.*

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails