20/10/10

video: Paul Wesley a KTLA Morning News: fantasma, cose gratis e fangirls


The girls in the entertainment department hanno pienamente ragione, come legge sul gobbo Paul all'inizio:
Paul è 'the hottest actor ever'!

E in questa intervista di ieri è stato bellissimo vederlo esprimere in pieno una parte del suo carattere che in molte ( non noi che lo amiamo e lo seguiamo ) non conoscono, soprattutto chi lo identifica troppo con il 'brooding Stefan'.


 

Quando dice che grazie al gobbo legge le domande prima che il presentatore gliele ponga è troppo divertente!Lo è stato per tutto il tempo , rilassato e pronto alla battuta.

Ha mostrato un pò di imbarazzo solo quando ha confessato di aver interpretato una volta “Il fantasma dell’opera” ( visto che tra due episodi nell' episodio Masquerade di TVD indosserà una maschera ):
Sono stato il peggior Fantasma dell’Opera. Ero in terza elementare e avevo questa maschera, ma la maschera era stata fatta per una persona adulta mentre la mia testa era piccola, e continuava a cadermi. E io cercavo di interpretare questo serio fantasma mentre, oh mio Dio, la maschera cadeva giù spesso. Ma ho proseguito lo spettacolo.”
[ dice anche una cosa sui capelli, che però non capisco del tutto ]

Ma scherza comunque sul fatto che avrebbe voluto negare di averlo fatto, ma se poi fosse uscito il filmato avrebbe dovuto comunque ammetterlo.
Paul dice anche di aver cantato un pezzo tratto dal musical mentre era in sala d'attesa prima dello show inventandosi una scusa sul suo tono di voce per non esibirsi , su richiesta del presentatore, davanti alla telecamera.
Mostrando l'articolo di TV Guide il giornalista dice a Paul che Nina ( è stata ospite anche lei dello show mattutino ) non ha voluto dire chi sarà la prossima persona ad essere licenziata da TVD e Paul scherza:
“Perché lei non lo sa ancora, ma farà le valigie!”

E parlando del fatto che Nina ha dichiarato che gli attori vengono avverti in anticipo prima che il loro personaggio venga ucciso :
“Oh no, io penso che loro ti conficcano solo il contello e... Non ne ho idea. Se tutto va bene io non mi ritroverò in quella situazione.”

Uno dei giornalisti afferma poi che è uno show figo e che quando ti viene proposto di fare uno show sui vampiri, rispondi di si senza pensarci. Paul risponde: E' una di quelle cose che può andare in due modi diversi perché é un genere in cui puoi davvero scombinare tutto malamente”.

Poi quando viene introdotto il filmato su una delle tappe dell' HOT TOPIC TVD cast tour Paul fa anche in questo caso una battuta:  “Mi hai seguito al centro commerciale?”.
Poi continua dicendo che dovrà essere presente alla tappa di Miami il prossimo week-end, ma corregge il verbo perché non lo vede come un dovere e sempre scherzando aggiunge "sono stato forzato".
Poi dice seriamente:
“E' incredibilmente... quando hai migliaia di persone che vogliono incontrarti, e ti salutano e ti dicono che amano il tuo show,” ( ndr : anche che amano LUI , fa il modesto! ) “ovviamente è la cosa più gratificante quando stava continuando viene interrotto perché gli viene fatta una battuta sull'andare all' Hot Topic store per comprare un beanie ( cappellino ). Lui ci va, paga a prezzo pieno senza problemi, e compra qualche volta anche online sul sito dello store, perché gli hanno dato una 'carta regalo' ( dice con fare scherzoso anche questo ) e ha una sorellina piccola che immagino faccia acquisti da Hot Topic visto che la nomina.


Gift card a parte, si prosegue parlando del fatto che dal momento che lo show è così figo ed è decollato, la roba gratis è in continuo arrivo. E Paul:
“Gratuito, materialista, datemi tutto!” scherza. “ci spediscono tante cose, è uno dei benefici , non avevo e forse ancora non ho molto senso dello stile, e ho persone che mi inviano cose alla moda, ora quindi sto migliorando a quanto pare, come questo giacchetto, probabilmente non l'avrei mai comprato.”

Dopo delle battute su una maglietta si torna seriamente a parlare delle riprese sul set di Atlanta.
Paul la reputa per certi versi  “Incredibilmente discreta e parla anche del loro nucleo di fans che li va a visitare sul set per mostrargli il loro supporto, trova la cosa sempre piacevole ed è tranquillo ritrovarsi e girare ad Atlanta.
Il discorso sulle fans permette al presentatore di introdurre una loro stagista che è una grande fan di Paul, lui si alza ma pensa si tratti di uno scherzo: “E' una vera fan o l’avete pagata ragazzi?” 
Quando la invita ad andare a Miami per la tappa del TVD cast tour e lei gli risponde che gli piacerebbe Paul risponde: Questa si che è una vera fan

QUI la versione del video su Youtube. E' stata davvero un' intervista carina, da ricordare! : )


credits screencaps mix: Bitten by the Salvatore Brothers ( my lovely friend Kristin )

3 commenti:

  1. va beh che dire...non so se hai postato il link dell'intervista sul tubo, o solo uno spezzone, ma a parte i tre vecchi babbioni che lo intervistano lui è magnifico.
    simpatico, carino, socievole, rilassato e un FIGO ASSURDO!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Meno male che ho visto questo video ora e non domattina che avrei avuto serie difficoltà a concentrarmi su qualsiasi cosa!! XD
    E' incredibilmente più rilassato e sciolto della scorsa volta che era stato lì nello stesso studio televisivo...padrone della scena dall'inizio alla fine con le sue battute, l'episodio dolcissimo di quando recitò a scuola come fantasma dell'opera hihi e il gran finale in cui abbraccia un'addetta ai lavori scherzando sul fatto che l'hanno pagata hahaha maddai! casomai siamo noi che pagheremmo volentieri per spalmarci addosso a lui :P

    Che altro dire...è affascinante, divertente ma in modo brillante, ha un fisico statuario ed è pure dolce e sensibile con i fan...ma ce l'avrà un difetto sto ragazzo?? :O
    Io poi quando ho visto Paul in "24" nel ruolo di Stephen ho pensato che sarebbe anche un ottimo padre! ;) e mi sa che è l'unico aspetto di lui che non vedremo mai in Vampire diaries *.*

    RispondiElimina
  3. Penso anche che Paul non deve avere molti difetti, è semplicemente meraviglioso, carino, dolce, divertente, sexy, bello e più bello uomo su questa terra si chiama Paul Wesley. Firmo e confermo. Adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails