26/10/10

Testare la fortuna con Paul Wesley : una fan racconta il suo incontro con Paul ( e Ian ) a Miami

Maricruz ( che si dice fiera di essere "Vampire stalker" ! ) e Janet, hanno raccontato attraverso le pagine del sito Vampire Stalkers il loro incontro con Paul  e Ian all' aeroporto di Miami in occasione della tappa del TVD cast tour al Sunset Mall.
Come scrive Maricruz, hanno voluto testare la loro fortuna. Una loro amica lavora in aeroporto e loro si erano date appuntamento arrivando in anticipo. Hanno controllato i voli provenienti da Atlanta e il risultato di questo test è stato più che positivo. Nonostante i ragazzi andassero di fretta, sono stati molto disponibili con loro. Hanno avvistato per primo Ian, che si è fermato con loro.
Invece Paul è arrivato 15 minuti dopo di Ian. Era ben mimetizzato con l' hoodie nero e gli occhiali da sole, ma la sua camminata l'ha diciamo…tradito! ; )

Janet : “Nooo, it is him. That’s his walk.”

Quando lo hanno fermato Paul ha risposto, secondo loro, come se non si aspettasse di trovare delle fans lì. Nonostante Paul fosse in ritardo per l'evento al Sunset Mall ( il suo volo aveva ritardato ) si è fermato per fare le foto e firmare autografi. E si è scusato per il suo look da "Unabomber".

cliccate sull'immagine per ingrandirla ( ora in HQ, thanx to Jess and Maricruz! )


L' ennesima testimonianza di quanto Paul sia dolce, disponibile e divertente! 

Dopo hanno ovviamente visto Paul e Ian anche all' autograph signing ed erano tra il pubblico durante il Q&A.



E grazie a loro abbiamo anche un video migliore del precedente che ho postato del Q&A:




 Fonte/Source : Vampire Stalkers

7 commenti:

  1. O.O bella la nuova versione del sito!!
    Mi piace tanto!!!
    E anche le foto sono molto belle!
    A me fa impazzire così "mimetizzato"... immagino la sorpresa delle ragazze nel trovarselo davanti...! ;)

    RispondiElimina
  2. Fossi stata io a trovarmelo davanti, altro che sorpresa...colpo al cuore, mancanza di ossigeno, vertigini, brividi per tutto il corpo, tachicardia, collasso più totale, chiamate un paramedico! :/ no kidding, mi conosco! probabile che inizierei a tremare come una foglia nella migliore delle ipotesi...qual'è la prognosi? isterismo da P-dub addiction? probabile!

    RispondiElimina
  3. Diciamo che loro sono andate alla ricerca...^^...erano preparate emotivamente un minimo...se te lo trovi che ti spunta d'un tratto inaspettatamente si rischia veramente di avere un collasso.
    Ma anche se si è preparate è qualcosa di surreale...Quando mi sono capitate cose del genere la prima cosa che ho fatto è stata spalancare gli occhi, fare un sorrisone e dire "Oh ca**o!" LOL

    RispondiElimina
  4. Congrats gio' per il re-styling in tema Halloween! Troppo carino! e il banner con Paul mascherato tipo Eyes Wide Shut?! LOOOOOL

    Come avevo detto nei thread sotto, a me questo occhiale metro per Paul non piace proprio, lui è troppo uomo per un occhiale del genere. Peò con l'hoodie alzata..chissà che figo che era a passeggiare con la sua valigina nell'aereoporto. E certo che l'hanno riconosciuto! Quanti fighi cosmici saranno atterrati da Atlanta quel giorno? Eh!
    comunque la foto in HD Gio' non si trova'? LOL

    Sulla reazione, io ho sempre mantenuto la calma apparente quando ho parlato con una delle mie attrici culto di Lost e non ero preparata, mi sono lanciata sotto il palco da vera pazza furiosa e lei è scesa per stringermi la mano etc.etc. Diciamo che mi prende subito la parlantina e quindi sembro molto 'in control'.
    poi ho stretto la mano e parlato con gli autori che per me erano quasi sullo stesso livello di alcuni attori per via dei podcast etc. e anche lì ero molto presente e chiaccherona.
    Non ho ancora incontrato il mio idolo no. 1 e quindi non so come potrei reagire ma mi conosco..di solito maschero molto bene facendo quella che fa le battute mentre poi dentro sono agitatissima. Però penso di non sembrare demente.

    Il problema con Paul e Ian è che sono abituati a un pubblico di 12enni e devo dirvi che mi ha infastidito non poco la loro intervista all'hot topic. Ma di cosa hanno parlato e sopratttutto come parlava Ian? Boh, non credo parteciperei mai a delle cose del genere.
    Per Lost erano eventi di un altro livello, nel senso che c'erano forse più uomini e soprattutto di ogni età, principalmente fra i 20 e i 30 e quindi gli attori anche se facevano le battute ammazza quanto sono figo in Lost, mi tolgono la maglietta, c'era sempre tanto contenuto e io mi sentivo a mio agio.
    Per un evento con TVD mi sentirei a disagio o comunque dovrebbe essere un evento in un altro contesto, tipo Comic Con, allora forse ci sono anche persone sopra i 15 anni.
    Qui c'è Ian che cerca di fare salire l'ormone a delle bambine che povere, sogneranno di farlo la prima volta con uno come lui.
    Non che non mi piaccia l'attore che scherza ma qui trovo ridicolo il contesto.
    Paul in questo evento non è molto presente, Ian si allarga molto e quando sono insieme continua a parlare lui...purtroppo :/

    Ma parlando di cose importanti: gio' tu che sai tutto, ma i prossimi eventi in EUROPA si sanno?
    Dove, come e quando?
    Io potrei già organizzarmi!

    RispondiElimina
  5. Haha grande Giò, immagino! :D
    Sì forse con un minimo di preparazione almeno non si rischia l'infarto..
    Mi chiedo tuttora come siano sopravvissute quelle due fan al Musée d’Orsay che se lo sono trovato davanti così, senza preavviso...forse non erano P-dub addicts in senso stretto, perchè io al posto loro non sarei più qui per poterlo raccontare! hahaha :D

    RispondiElimina
  6. Eli...non mi puoi mettere "Paul" e "Eyes wide shut" nella stessa frase...hahaha...so già che stanotte non dormirò...pensieri dirty-ssimi come dici sempre te XD

    Grazie per aver condiviso i tuoi racconti sugli incontri con il cast di Lost, telefilm che ho seguito e amato anche io dalla prima messa in onda italiana fino a più o meno la quarta stagione...poi confesso che il mio interesse è calato considerevolmente, ma sono gusti! ;)

    L'evento con le ragazzine di 12 anni era in effetti un pò trash per le urla isteriche hahaha ho capito metà delle risposte per cui aspetto un transcript (se ci sarà), ma ho apprezzato comunque la presenza scenica di Paul e i suoi pettorali ben in vista sotto la magliettina grigia attillata :P ridiculously HOT

    Anch'io aspetto news per eventi europei, ma suppongo saranno l'anno prossimo finite le riprese di tvd :O Quest'anno mi è dispiaciuto molto non poter andare a Montecarlo :/

    RispondiElimina
  7. Eli provo a chiedere a Jess di Vampire Stalkers se mi rimedia una foto in qualità migliore!;)

    Pare ci siano due convention in Francia di TVD il prossimo anno ( non ho trovato molte info, ma chiederò... ) e poi sono in vendita di nuovo i biglietti per Insurgence in UK...ma visto com'é andata quest'anno io ci vado con cautela, anche se la data potrebbe essere meno problematica.
    Il panel del Comic-Con è bello...ma lo scorso anno Vee di V-D.net mi sconsigliò di andarci perché vista la spesa avrei avuto modo di vederlo molto poco e in mezzo ad un caos allucinante...Per fortuna c'é stata Londra poi.
    Comunque il Q&A dell'Apple Store è stato il migliore fin'ora, come incontro con le fans.Lungo e con risposte sia serie che divertenti.E poi sedie sotto palco.Spero lo rifacciano.Anche se ora sono conosciuti in UK e sarebbe ben diversa l'atmosfera, sicuro dovrebbero utilizzare i wristbands come per l'HMV...>_<

    Paul ha il senso dell'umorismo, ma il suo pubblico lo seduce in modo quasi inconsapevole, naturale... non ha bisogno di fare come Ian!LOL
    Preferisco sia così.
    Non so voi, ma quando è serio e professionale mi fa impazzire quasi come quando si lascia andare a una bella risata.*_*

    Il taglio di un evento come quello di Miami non è di sicuro serio, è fatto + per dar modo alle fans di incontrare i loro attori del cuore.
    Il Comic-Con, Il Paley, lì si presenta il prodotto e allora le cose son diverse, un panel è + interessante di sicuro Eli!

    Certo Tina, se mi girassi e vedessi Paul tipo alle scuderie del Quirinale ad una mostra ci rimarrei secca anche io.Per me le due a Parigi forse erano fans di TVD chissà...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails