20/10/10

*Spoiler* Paul Wesley parla di Stefan sulle pagine di TV Guide


Grazie ad un articolo di Carina MacKenzie pubblicato sul sito Zap2it e alle scans di TV Guide trovate in rete, abbiamo la possibilità di leggere alcune recenti dichiarazioni di Paul sul suo personaggio di Stefan in The Vampire Diaries :

Il desiderio di sconfiggere Katherine porta Stefan e Damon ad avvicinarsi, nonostante lo screzio secolare. "Un sacco di cose orribili sono accadute alle persone care a Stefan [a causa sua], sa  che anche Damon vuole sbarazzarsi di lei. E per quanto Damon sia psicopatico, Stefan ha bisogno di lui come alleato", spiega Wesley. E Stefan sta anche alzando il tiro del suo gioco. Ora che ha accettato il suo destino come vampiro - e ha ricominciato a bere del sangue umano - lui ha un nuovo atteggiamento. "Stefan non può continuare ad essere la persona desolata che era nella prima stagione. E ' sullo stesso terreno di gioco di Damon ora!"

E ancora ( lo lascio in inglese perché é più figo! ) :

"We're on a mission - like the A-Team, we're ready to kick some ass."
  
Paul è sollevato nel vedere finalmente Stefan non più così afflitto dalla sua maledizione.
Inoltre in Plan B Jenna si troverà in pericolo per via di Kat e forse questa sarà la ragione dell' assenza di Elena al ballo in maschera dell' episodio che andrà in onda il 28 Ottobre. E in questa stagione verrà rivelato il mistero che lega Katherine ad Elena, perché sono connesse l'una all'altra e il significato. La risposta a questo interrogativo ci accompagnerà direttamente alla terza stagione.Sarà un 'BIG ONE' come ha dichiarato Williamson a TV Guide!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails