16/10/10

Paul Wesley nelle stills tratte dal 8° episodio di The Vampire Diaries : Rose

Un bel modo per iniziare il week-end!: )
Nuove stills tutte a tema 'Salvatore Brothers'!

Del resto questa è la sinossi dell'ep. 208:
Stefan e Damon vanno in soccorso di Elena e, nel processo, vengono a conoscenza di sorprendenti nuove informazioni su persone, vampiri ed eventi del lontano passato. Jeremy aiuta Bonnie dopo che quest'ultima ha eseguito un difficile e spossante incantesimo, e Caroline fa quello che può per rendere le cose più facili per Tyler. Alla fine Stefan e Damon raggiungono una nuova intesa.

Sarà un'episodio davvero intrigante, me lo sento!

cliccate sulle immagini per ingrandirle






7 commenti:

  1. Che cast delle meraviglie che abbiamo...accidenti <3 li adoro entrambi per motivi diversi...di Paul mi piace tutto e mi piace anche il suo personaggio alla follia...Ian amolo come persona, ma non sopporto Damon :P

    ATTENZIONE spoiler:
    vedendo queste foto mi sembra che gli sceneggiatori stiano creando in questa stagione le basi per vari momenti di collaborazione tra fratelli...mi piace che i Bros. diventino un team più o meno com'era stato per Damon ed Alaric nella season one...e questo non fa che confermarmi (almeno nella mia testa) la convinzione sempre + radicata che Alaric sia la prossima 'morte' nello show...spererei di sbagliarmi perchè Matt Davis è dopo Paul il mio preferito :/

    RispondiElimina
  2. @Tina:
    Eh si!Loro due poi sono una coppia fantastica!^^
    *SPOILER*
    Si.prima li fanno riavvicinare e poi li faranno allontanare di nuovo per via di Elena.Del resto deve essere una specie di 'onda', gli alti e i bassi danno il ritmo e portano avanti la trama!;)
    Ma io già so che guarderò molto meno volentieri TVD quando Damon ed Elena si avvicineranno, non oso pensare se e quando l'avvicinamento sarà "profondo" ...
    Kat e Stefan ... non li digerisco molto, anche se essendo lei + sensuale come comportamento di Elena ,fa + "scintille" con lui.Ok che lei dice di amarlo, che lui la conquistò con le sue parole e la sua devozione, il suo cuore puro ( e tutta la bellezza che Paul dona a Stefan ovvio!^^ )ecc, ma NO, al momento io sono totalmente team STELENA.Già leggere i libri è stata una sofferenza ( e il penultimo della Smith mi ha persino annoiato x' troppo complicato e accennato in certi punti con tutte quelle avventure ed elementi fantastici, è andata anche a toccare la mitologia giapponese!!!°_° ), non voglio soffrire anche guardando la serieTV!LOL

    Ho letto di Stefan che per un periodo sarebbe stato un vampiro violento che uccideva senza sosta ... vedremo cosa s'inventano...bah!Del resto ancora nn sappiamo x' ha scelto di non cibarsi di sangue umano.

    La prossima morte creerà scompiglio si, ma spero non sia Alaric come pensi.Anche io adoro come Matt impersona questo fighissimo prof ammazzavampiri!
    Penso che potrebbe essere qualcuno che ucciderà Tyler, così scatta questa maledizione e diventa licantropo...
    La mia paura, pensando ad Alaric, è che nel loro tentativo di uccidere Kat lui arrivi a difendere lo zio...e possa ucciderlo!
    Altrimenti io pensavo a zia Jenna, oppure alla mamma di Tyler.Sulla madre di Caroline ci ho ripensato.
    Spero non mi facciano morire nemmeno Matt però!
    vedremo.
    Delle volte non mi piace leggere gli spoiler proprio per non nutrire aspettative o non partire già con l'ansia!
    Anche io scrivevo spesso sul forum di TVD cmq!
    Ma ora ho poco tempo e poi...troppe fans di Delena e Damon in generale, che offendono pure.
    Quando mi offendono Paul poi io divento davvero una iena!^^

    RispondiElimina
  3. Eccomi con il mio commento veramente costruttivo.

    Che supergnocco è nell'ultima foto? *_*
    E nella terza scusate ma mi cade l'occhio sul particolare del jeans!! Heheeheheheeee Torrey sei proprio fortunella!

    Unico neo la borsa della palestra..i ragazzi che vanno in giro con la borsa così sembrano dei disperati, non mi piacciono per niente.
    Ma per Stef faccio un'eccezione. Ovviamente!

    RispondiElimina
  4. ma un complimento alla mia icone supersuperhot non la fate?? eh??

    RispondiElimina
  5. @Giò Anche per me sarà una sofferenza vedere Stefan star male per l'allontanamento di Elena, quando avverrà (già in Memory Lane ci son rimasta così male e Paul è troppo bravo a recitare! qualunque cosa faccia sembra tutto vero)...però Elena la tollero sempre meno in questa stagione...nelle scene Stelena io mi sciolgo ancora, ma più per Stefan che per altro! Mentre con Kat, sarà la novità, sarà che con lei Stefan tira fuori un pò più di determinazione...insomma ad oggi le loro scene mi hanno incollato alla sedia *.*
    Poi il sapere che Elena finirà poco a poco tra le braccia di Damon non me la fà vedere di buon occhio eh! :P

    spoiler: Matt è salvo, anche Jenna...su imdb sono previsti per tutta la season2...per quello ipotizzavo Alaric o al massimo lo sceriffo Forbes...anche se (è brutto da pensare) ma Tyler potrebbe anche uccidere sua madre seppur non volendo :O

    Io non ho mai scritto sul forum di TVD (credo di sapere quale intendi), troppe delena...mi riferivo per fortuna ad un forum molto meglio gestito ed armonico, tra l'altro neanche su Tvd ma sulla Twilight saga...so che lo conosci, infatti mesi fà pure tu Giò eri passata nel nostro topic dedicato a Paul a scrivere qualche riga, ma non ricordo più a che proposito :)


    @Eli grazie di avermi aggiunta al tubo! ;)
    E per la sacca da palestra...a me invece quella posa piace, sopratutto nella prima foto dove è senza felpa hihi XD

    RispondiElimina
  6. @gio anche io ho scritto qualche volta su quel forum,nonostante non sia molto d'accordo col perdere tempo dietro a caxxate simili,ma non si possono leggere offese su Paul e soprattutto su stefan noioso,amorfo,pappamolla.....aaaarrrrrgggggghhhhh che nervi!
    per non parlare dei sondaggi sulle 2 coppie stelena e delena....perche' esiste una coppia delena????A ME NON RISULTA!(non ancora almeno..)
    e che caspita!
    non so' chi sara' ucciso nelle prossime puntate,anch'io avevo pensato a zia jenna,ma poi ci ho ripensato perche' mi sembra troppo per elena e jeremy....ho il sospetto che potrebbe essere stefan a uccidere questo ipotetico personaggio,potrebbe essere un modo per allontanarli,anche perche' non penso che ci sia altro modo per separare una coppia che ne ha passate cosi' tante.
    fino ad ora il loro rapporto non e' mai stato messo in discussione,lei ha accettato tutto di lui senza mai esitare,quindi anche se avesse ucciso 100 persone in passato che cosa cambierebbe?
    ti sei innamorata di un vampiro bella mia(buono,ma pur sempre un vampiro) e quello che e' passato e' passato!!
    ma ve l'immaginate gli occhioni di Stefan quando arrivera' il momento di elena tra le braccia di damon???
    gia' mi viene il magone:(

    RispondiElimina
  7. ragazze salve sn una fan della coppia bamon e penso che elena e stefan siano perfett insieme. Vi chiedo di aiutare noi bamon in un sondaggio sul sito della smith www.ljanesmith.net/index.htm
    è molto importante votate damon 1 volta al giorno per farlo finire cn bonnie perchè le delena credono di calpestarci cm cacchette e invece noi dobbiamo fargli capire chi siamo, vi va di colaborare?

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails