22/10/10

Paul Wesley nella webclip tratta dall' ep 2.07 di TVD : Masquerade

E la prossima settimana l'A-Team di TVD farà di tutto per uccidere Kat!

2 commenti:

  1. E qui si apre il totoscommesse sulle morti!
    Io spero tanto che Alaric e Carol Lockwood non mi facciano una brutta fine perchè si dice che sarà un bagno di sangue questa puntata e io li vedo probabili purtroppo...Alaric spero di no perchè volevano dargli un futuro con Jenna ma non vorrei ci prendessero per i fondelli...Matt è il + probabile che riesca a scamparla, perchè è lui il kamikaze quindi sarebbe troppo scontato e invece l'attore ha un contratto che dura per tutta la stagione :)

    Cmq stavo pensando che nell'epi 9 (da sinossi) Damon cercherà il 'vero' scopo della moonstone, quindi, come ho pensato prima, può essere che Katherine non abbia detto tutta la verità a Mason..ma a cosa gli servirà un licantropo? lo sapremo nell'epi 11 mi sa...il chè vuol dire fra quasi il doppio degli episodi visti ora :)) wow...neanche mi ricordo com'era la mia vita prima di TVD...per cui spero sempre che le puntate ancora da vedere siano tantissime!

    RispondiElimina
  2. In effetti io un pensierino su Mrs Lockwood ce l'ho fatto... pensa se per un incidente causato da Tyler ( e Matt ) chi muore è proprio la madre e lui così diventa licantropo a tutti gli effetti!
    Sarebbe macabro, ma chissà!
    Alaric ha davvero tanto da dare alla storia, non solo per il rapporto con Jenna.Jeremy ha bisogno di una guida in caso decida di diventare esperto nell'arte di ammazzare vampiri pericolosi!:)
    Matt, la penso come te, sarebbe scontato, poi se ha il contratto firmato per tutta la stagione...;)
    Vedremo...è bello non sapere le pieghe che potrà prendere la storia!

    Kat ha intortato Mason ben bene mettendola sul piano sentimentale con l'ever after ecc ecc...
    Speriamo che Tyler non serva come 'agnello sacrificale'.

    Eh si, TVD scandisce le nostre settimane ormai!Ci ha sconvolto la vita!LOL Paul sicuro la mia l'ha sconvolta!XD Fa quest'effetto no!?!;)Addiction!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails