29/10/10

Paul Wesley nel video promo [EXTENDED] di The Vampire Diaries 2.08 "Rose"

Team Salvatore!
Damon decide di non lasciare solo Stefan e insieme si avventurano per salvare Elena che è stata rapita e tenuta rinchiusa da un vampiro di 500 anni!
Rose è molto chiara con Elena, se pensa di poter uscire da quella casa si sbaglia di grosso.
Stefan alla fine dice: "I can't think of a better reason to die" 
Non riesco a pensare ad una ragione migliore per morire 


Come si fa a non amarlo!?!


7 commenti:

  1. esatto, ma come si fa a non adorarlo?
    e quando all'inizio dice disperato I have no idea where she is...mammaaaaaaaaaaaa!!! *_*

    RispondiElimina
  2. francy arrabbiata anche causa sonno29 ottobre 2010 alle ore 09:24

    lasciala dov'e' quella stronza stefan!
    non ti vuole piu' perche' si vuole sentire al sicuro......si ma senza di te!!
    e ecco il risultato!
    sono infuriata per come si sono messe le cose,povero stefan non se lo merita.
    il bicchiere mezzo pieno sta nel fatto che potremo vederlo struggersi d'amore con quegli occhioni...smack!!!

    RispondiElimina
  3. In parte quoto Francy...ormai non sono più arrabbiata con Elena, son già troppe puntate che non riesco a provare empatia per il suo personaggio, ho gettato la spugna già dall'inizio della stagione uno insomma...ho amato ogni virgola di ciò che ha fatto e detto Stefan fino ad ora e poco o niente di ciò che riguarda Elena e questo finale di puntata poi...questo dialogo alla Dawson's creek tra lei e Stefan, con Elena che se ne và zoppicante sembrava Joey Potter, davvero insostenibile...quindi ancora una volta mi riconfermo Steferine ;)

    Tanto vale che commento la 2x07 qui, perchè non riesco a trattenermi :/
    Cosa dire di questa puntata se non wow...wow...adoroooo...Stefan so sexy nella sequenza di ballo con Kath...ahhh ho avuto quello che volevo...per non parlare della scena di lotta tra Kath e i bros...Nina Dobrev è davvero una ragazza fortunata, lotta corpo a corpo con entrambi haha....le parole non bastano per esprimere quanto mi è piaciuto il tutto, anche il fatto di averci azzeccato sull'affare del doppelganger, il fatto che Kath abbia bisogno di Elena viva...il problema è Damon, non mi è piaciuto molto il suo sguardo mentre la rinchiudeva nella cripta, spero che lui non abbia dei tentennamenti...molto bravo Ian a rendere Damon un pò diverso dal solito clichè, bravo!
    Per quanto riguarda la fotografia dell'episodio, hanno avuto la massima cura in tutto, a tratti sembrava un film di spionaggio...mi è piaciuto molto Jeremy e son contenta di essermi sbagliata sull'uccisione di Carol...le due bambinette invece erano veramente inutili per la storia e hanno esaurito il loro compito!
    Caroline mi piace sempre di più, ecco un personaggio a cui riesco a relazionarmi molto (a differenza di Elena) e anche Bonnie mi ha fatto versare due lacrime alla fine...Kat Graham sempre bravissima nel suo ruolo <3

    Credo che rivedrò con piacere questo episodio più volte eccetto la scena stelena/dawsonpotter alla fine...quella mi fà molto male...ho un rifiuto totale per certe cose a volte, non voglio neanche pensarci...la cosa per me sta finendo come per true blood, cioè non shippo per nulla il triangolo sokkie/bill/eric e adoro le storie dei personaggi comprimari...è folle ma è così!

    RispondiElimina
  4. Per ora , poi scriverò di +, come i miei occhi me lo consentono di nuovo..., dico solo che l'episodio mi è piaciuto molto, buon ritmo, e azzeccata l'idea dell'incantesimo di Bonnie e dell'incontro con la cugina strega.

    Quando è entrato Paul in scena al ballo ci sono rimasta quasi secca da quanto era STUPENDO!
    Incredibile quanto anche con solo 2 fessure aperte sui suoi occhi riesce a comunicare tantissimo!!!*_*

    Il finale è stato triste perché quando lui ha superato il ponticello per correre da lei in apprensione e ha sorriso con la speranza che potessero facilmente tornare insieme anche io ho sperato con lui che si riavvicinassero.Quindi la delusione è stata amara.
    Ora, capisco che dopo avere avuto la zia a rischio di morire ( lei è l'unica parente che le è rimasta vicino ora e capisco come ci si sente ) e aver sentito quei dolori lancinanti per colpa dell' incantesimo di Lucy un pò di tentennamento ci stia però... come si fa a resistere dall'abbracciare il tuo amore.Dal dargli una carezza su quel viso d'angelo con quegli occhioni e quelle labbra stupende...!!!Le toglie le mani dal viso e poi se ne va lascindolo lì in piedi inebetito.Solo questo io non l'avrei fatto.Lui si è battuto con Kat anche per il loro amore.
    Poor Stefan!

    RispondiElimina
  5. SPOILER CHE HO LETTO IN SEGUITO AL PROMO


    SPOILER CHE HO LETTO IN SEGUITO AL PROMO


    NON LEGGETE SE NON AVETE VISTO IL PROMO


    Ho letto credo una minchiata.
    Nel promo che ho visto una sola volta e ora al lavoro non posso vederlo, qualcuna dice che Elena beve sangue...
    MA VERAMENTE? °_°

    RispondiElimina
  6. Bella anche questa nuova puntata ma molto molto triste!!!
    Io non sarei di certo riuscita a trattenermi dal gettarmi tra le braccia di Stefan... dopo tutto quello che hanno passato un grande abbraccio ci stava tutto.
    Poor Stefan! :(

    E adoro Damon! Le sue minacce sono state bellissime e poi l'ho stimato troppo quando è riuscito a chiudere Kathrine nella cripta, nonostante le sue urla... anche se devo ammettere che vederlo con le lacrime agli occhi mi ha stretto il cuore...

    Riusciranno questi due benedetti ragazzi a vivere una tranquilla storia d'amore??? XD
    Ne dubito... XD

    RispondiElimina
  7. Puntata spettacolare, molto ben fatta, le scene, le luci, i colori, le musike...bella, bella e intrigante!!!
    Mi piace l'idea Bonnie-Jeremy... nn c'avevo mai pensato...kke kkariniiiii!!!
    Parlando dlla puntata,
    durante la lotta nella stanza mi sn detta
    " ekkeka... ma nn c'è proprio modo d fermarla a questa!!! " Finkè poi... anke se cmq nn credo proprio sia finita...mo vediamo ke succede co sto vampiro nuovo...vai a vedere ke dovranno pure kiedere aiuto a Kat... ma guarda un pò cm vanno le cose... lo so, lo so, magari sto fantasticado e sn tt film miei... anke xkè n riesco mai a farmi un'idea d ciò ke potrà accadere, mi stupisco sempre e in positivo, quindi... nn accadrà nulla d ciò ke penso, xò... staremo a vedere...
    Allora, cominciamo col dire ke qnd sn arrivati alla festa i 2 bro, stava x venirmi un mancamento... porca paletta ke stra fighi!!!
    Mi piace un sacco Stefan il romanticone, mi è piaciuto qnd all'inizio dice ke sarà lui a uccidere Kat...cm dissi in uno dei primi commenti della stagione, mi piace d più in qsta serie xkè lo vedo più forte, più combattivo, nn uno ke si arrende xkè s sente in colpa x quello ke è... xò.... Damon è troppo un grande!!! mi fa morire dal ridere, anke quando combina casini ke poi mettono a riskio tutti, ma c'ha una faccia troppo simpatica... e poi mi piace qnt si stia legando d nuovo a suo fratello...si è vsto in qsta puntata qnd quella "cara" Kat faceva gli okkietti a Stefan e gli diceva ke in tt qst anni l'ha sempre seguito cm lui rimaneva male...ma sembra stia un pò imparando a dare meno d matto... nn so, mi piace assai...
    Sn rimasta troppo male alla fine qnd Stefan corre incontro a Elena, pensando ke tt sia finito e ke finalm può riabbracciare il suo amore e lei ke lo rifiuta... ma cm si fa??!! vestito in ql modo poi... vabbè... cmq lei è davvero tnt spaventata ora e nn certo la si può biasimare...

    cmq, sembra ke x ora abbia dt abbastanza, aspetto il tuo sux post Gio!!!
    saluti a tt ladies, byeeee

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails