08/10/10

Paul Wesley nel video promo di The Vampire Diaries 2.06 "Plan B"

5 commenti:

  1. mamma mia che puntata quella di stanotte!!
    non vedo l'ora di leggere il tuo commento......

    ps mi sto' trattenendo dallo spoilerare il finale assolutamente e indiscutibilmente STELENA!
    stop mi fermo;)

    RispondiElimina
  2. MAMMA CHE PUNTATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

    STELANA FTW!!!!

    RispondiElimina
  3. Io amo sempre di più questo ragazzo....!
    è di una dolcezza infinita! :*

    RispondiElimina
  4. Ragazze!Appena trovo delle screencaps come dico io posto il recap e così avete spazio per i commenti su questa bellissima puntata!Grazie per condividere qui il vostro entusiasmo!!!^^

    RispondiElimina
  5. Sono premuta troppo di vedere questo episodio. Con ancora pieno dei teneri momenti tra Stefan ed Eléna. WWWOOOOWWWWWWWWW!!!!!!!!!
    E dire che va a bisognare aspettare 15 giorni, perché ci fanno ciò?
    Stelena per sempre, la coppia più bello di tutte le serie.
    Baci.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails