15/10/10

Anche quest'anno Paul Wesley per il Lisa Spodak’s Project Teddy Bear


Lo scorso ottobre venne messa all' asta su Ebay una foto autografata di Paul insieme al Tedddy Bear testimonial della lotta contro il cancro al seno ( QUI per rileggere il post ).
Anche quest' anno è possibile donare del denaro alla fondazione Avon Walk for Breast Cancer e ricevere questa foto di Paul scattata lo scorso anno ad Atlanta!
Aiutiamo Lisa Spodak a reperire fondi!
( QUI per leggere - in inglese - com'é stato impiegato il denaro raccolto lo scorso anno )


E' possibile avere la foto di Paul 10x15 entrando QUI e donando almeno 20 $ alla Avon Walk for Breast Cancer.
Donando dai 30$ in poi invece si potrà ricevere sia la foto di Paul che quella di Ian che partecipò all'iniziativa nel 2006.
Basta poi inoltrare al suo indirizzo mail  l' e-mail di conferma della donazione da parte della Avon insieme al proprio indirizzo per la spedizione, ricordandosi di scrivere 'Paul Wesley' nel campo riservato all' oggetto .

Un donatore , scelto casualmente,  che abbia dato il suo contributo entro il mese di Ottobre ( Breast Cancer Awareness Month ) riceverà anche una Vampire Diaries Comic Con bag in regalo!

La foto di Paul è molto carina, io feci una donazione la volta scorsa e Lisa è stata anche molto veloce nella spedizione considerando l'impegno che ha investito in questo progetto!E' riuscita a raccogliere ben $150,000 con le aste Ebay dello scorso anno!


Make a donation & get a copy of this pic of Paul Wesley!
Here's how it works:
1) Make your donation of at least $20 HERE
2) When you get your confirmation from Avon, email it to LISA with "Paul Wesley" in the subject line
3) Make sure the receipt has your correct mailing address; if not, provide it in the email
4) She'll send you a 4x6 copy of this picture! 


A randomly chosen donor who gives for either or both of the Vampires Diaries photos by the end of October (Breast Cancer Awareness Month) will get a 2010 Warner Bros. Vampire Diaries Comic Con bag.


Fonte
Fonte Twitter

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails