18/10/10

Altre immagini e video di Paul Wesley agli Scream Awards

Ancora nessuna intervista per il momento dagli Scream Awards, ma possiamo comunque gioire di alcuni video e foto in migliore risoluzione!

Questo è un video di qualità migliore in cui si vede Paul firmare autografi ai fans!


QUI potete trovare un altro video di Paul fuori dal Greek Theatre!

Inoltre nella gallery di SocialiteLife potete trovare delle foto di Paul di dimensioni maggiori di quelle circolate fin'ora sul web. Non tutte, ma alcune si!
Come queste:

cliccate sulle immagini per ingrandirle





8 commenti:

  1. Ma sai se Paul Wesley si è lasciato girano delle voci su facebook...ma non sembra ci sia la notizia ufficiale..tu sai qualcosa? .
    Marya

    RispondiElimina
  2. Voci basate su cosa? sul fatto che quest'anno, al contrario dell'anno scorso, Paul non fosse accompagnato da Torrey agli Scream awards? personalmente avrei voluto rivederli insieme, ma il fatto che non lo fossero (almeno apparentemente) è un pò poco per dire che si siano lasciati.. Cmq la sua vita privata dovrebbe restare il più protetta possibile, anche se ammetto che adoro vedere lui e Torrey insieme *.* spero quindi siano solo voci :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Marya!
    Immagino, come dice Tina ( che quoto in pieno sul discorso della privacy di Paul, a cui lui poi sembra tenere molto ), che stiano girando queste voci perché non sono uscite immagini di lui e Torrey a Los Angeles questo week-end.Successe anche all'inizio di quest'anno, circolavano queste voci di rottura.Addirittura c'era su twitter chi era SICURO che avessero rotto...mah...
    In ogni modo non credo che una 'notizia ufficiale' ci sarebbe mai perché Paul non mi sembra il tipo da rilasciare comunicati stampa!;)
    E dispiacerebbe anche a me, perché sarebbe sicuramente qualcosa che renderebbe Paul infelice.Sono più di 3 anni che stanno insieme!

    Ma capisco la curiosità visto che ha catturato i cuori di taaaaante fans!^_^

    RispondiElimina
  4. Anche se per me Torrey è veramente un po' anoressica, e quindi una persona poco 'sana' con la quale avere un rapporto di coppia (mio parere personale) mi sembra una coppia solida, nel senso che mi sembrano molto affiatati nelle loro foto e uscite insieme. Trovo che abbiano molta chimica!
    Secondo me il fatto che lei non fosse con lui al teatro l'altra sera ha scatenato il solito pettegolezzo perchè in quell'ambiente ci sono siti, giornali e quant'altro che vivono di gossip...ma secondo me sono sempre insieme.

    E ribadiamo il gran culo che ha la Torrey va!

    RispondiElimina
  5. Torrey sarà pure sottopeso come dici tu Eli, ma se osservi bene ha un fisichino muscoloso con tutto al punto giusto...le anoressiche non hanno muscoli, se ci pensi bene! :) e lei ha due gambe invidiabili...almeno questo è il mio pensiero...e poi, cosa più importante, ha pure Paul haha XD piove sul bagnato..

    RispondiElimina
  6. A me anche piacciono insieme...tantissimo!!! Su facebook girano parecchi link nel quale dicono che si sono lasciati...volevo solo sapere :D Grazie a tutti.
    Marya

    RispondiElimina
  7. Giochan

    Addirittura parecchi link?!??
    Chiedere è lecito Marya ci mancherebbe, non preoccuparti!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails