17/09/10

video: promo trailer The Vampire Diaries ep. 203 "Bad Moon Rising"


Extended promo


Svelato il pericolo che Stefan dovrà affrontare nel bosco!
Penso proprio che sarà una puntata adrenalinica!

7 commenti:

  1. ho appena visto la puntata 2 e per chi,come me,adora la coppia elena-stefan il finale e' quello che ti fa' scendere la lacrimuccia.
    il personaggio di stefan nella seconda stagione non solo si e' confermato il migliore sotto tutti i punti di vista(e' soprattutto leale e rispettoso della vita umana ),ma finalmente gli hanno dato quel "brio" in piu' che mancava!
    lo trovo fantastico e non capisco come sia possibile che ci siano cosi' tante ragazze che tifano per DELENA......bah,forse e' solo una questione estetica,ma dopo 24 episodi sono sempre piu' affezionata a elena e stefan che devono superare ogni tipo di difficolta'!
    complimenti a williamson e alla plec che per un attimo mi han fatto credere che la coppia stava per scoppiare;)
    vorrei aggiungere altre cose ma rischio di rivelare quello che succede a chi (giustamente vista l'ora) non l'ha ancora visto:D

    RispondiElimina
  2. Ciao!Io sto per vederla!^^ Poi creo un post con il mio recap per commentare la puntata!Se ti va di commentare anche tu insieme a noi e farmi sapere la tua opinione a 360° senza rischio di spoilerare mi fare piacere!;)

    Anche io STELENA for ever!!!

    RispondiElimina
  3. Ancora devo vedere la puntata e purtroppo credo che dovrò rimandare a questa sera... cmq sono d'accordissimo con voi! ;)
    Secondo me Stefan ed Elena sono proprio fatti per stare insieme e non riesco ad immaginarli con nessun altro. Certo, ho un debole anche per Damon, anche se a volte è terribilmente odioso, ma anche io Kinda, mi sono sorpresa di vedere sul web così tante fans della coppia Damon-Elena...
    However... Giochan aspetto il tuo recap... quello dell'altra volta è stato magnifico! :)
    A più tardi... baci

    RispondiElimina
  4. feffa,proprio adesso stavo leggendo i vari commenti in giro sulla puntata e la maggior parte fa' riferimento al finale sdolcinato alla twilight(in senso negativo)....
    scommetto che se al posto di stefan ci fosse stato damon i commenti sarebbero stati diversi!!
    boh purtroppo credo che le pressioni delle fan porteranno i produttori a mettere insieme damon e elena e sinceramente non so' come ci riusciranno......damon,per pur bellissimo che sia,e' anche un grande str.... e ha dimostrato continuamente di essere una mina vagante.come riuscira' elena a superare tutte le sue malvagita'?
    ai posteri l'ardua sentenza!
    e intanto mi godo un po' di romanticismo riguardando il finale:D
    ps aspetto con ansia il tuo post anche io giochan

    RispondiElimina
  5. Kinda, sinceramente io spero che la storia termini così come è iniziata... purtroppo io non riesco a vedere quei due insieme... Damon può stare con Kathrine, magari con Bonnie, ma assolutamente non con Elena.
    Non so ancora dirti niente sul finale perchè, come ho detto prima, mi riservo la puntata per questa sera... ;)

    RispondiElimina
  6. Ok... mi sono goduta per bene la puntata e devo dire che la fine è bellissima!!!
    Lui è un ragazzo d'oro ed era necessario per lei vivere un'esperienza del genere....! *___*
    Non riesco a capire tutte le persone che hanno trovato da lamentarsi -.-"

    RispondiElimina
  7. The wolfpack is coming!!! figataaaaa!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails