18/09/10

Video: Paul Wesley intervistato da allocine



Da Allocine un' intervista che Paul ha rilasciato lo scorso Giugno quando era ospite del Festival di Monte Carlo.


1. Se 10 anni fa ti avessero detto che avresti interpretato un giorno il ruolo di un vampiro ci avresti creduto?

Paul: "10 anni fa?Sicuro.Credo che già recitavo 10 anni fa. A quell'epoca, nel 2001 ho fatto una serie tv che si chiamava Wolf Lake.Una serie su delle persone che si trasformavano in lupi di notte.Se mi avessero detto che un giorno avrei interpretato un vampiro, non credo che ne sarei rimato necessariamente scioccato".

2.Hai guardato Buffy quando eri adolescente?

Paul: "Non ho mai visto Buffy, ma ho amato Anne Rice , amo 'Intervista col vampiro' , Dracula…e mi diverte i fascino del vampiro e la sua mitologia"

3.E' vero che eri un piantagrane a scuola?

Paul:"Si.Un pò. Sono andato in un paio di scuole differenti. La prima è stata una scuola maschile e non era per me , mi stava stretta, dovevamo indossare delle uniformi. Credo che non mi adeguavo alla massa. Avevo soprattutto problemi con i professori, penso… sai cosa, pensavo a quei tempi che avevo motivo di comportarmi a quel modo, io pensavo di essere nel giusto, chi lo sa, dal loro punto di vista io ero una grossa pena e forse avevano ragione".

4.Vampire Diaries ha la capacità di visitare diverse epoche … in quale ti piacerebbe vivere?

Paul:"Negli anni '60 , se parli degli Stati Uniti.Non lo so, rimango sugli Stati Uniti, non so in altre zone, il rinascimento italiano o qualcos'altro…Gli anni 60 in America sono interessanti perché ho fatto una serie , ho partecipato a 10 episodi, ( ndr: American Dreams ) ambientata nella Philadelphia degli anni '60 e la gente iniziava ad esplorare se stessa, era un periodo di grande liberazione, le persone si domandavano perché le cose andavano in un certo modo come la segregazione, i diritti delle donne.E' stato un periodo interessante per l'America, sarei stato affascinato nel' averne esperienza.I o credo che nel 2010 abbiamo l'iPhone , viaggiamo per il mondo, guardiamo la tv, giriamo su internet, è un' era differente, sarebbe stato bello esplorare quel periodo in cui le cose progredivano e le persone prendevano consapevolezza. "

5. Damon e Stefan. "Je t' aime , moi non plus" ( Io ti amo, io nemmeno )?

Paul:"Se vediamo i flashback noi ci amavamo, e Katherine ci ha separati.C'era un tempo in cui eravamo molto uniti e credo che ci ameremo comunque sempre.Nella vita capita che ci siano nella famiglia dei membri con i quali non si va d'accordo per alcune ragioni, ma loro sono la tua famiglia.Lui è mio fratello, io gli ho salvato la vita.Io non lo ucciderei mai e nemmeno lui lo farebbe, ma facciamo di tutto per ferirci l'uno con l'altro. Facciamo finta di odiarci, ma faccio delle cose dove c'é amore profondo."

6. I vampiri, creature nate da storie che si raccontavano intorno al fuoco…

Paul:"Non so se è stata questa l'origine, è abbastanza possibile.Ma io penso che più di tutto è il simbolo di un determinato tipo di persone nella società. Una persona per la quale si prova vergogna.Credo che la creazione di un vampiro sia diventata a livello estetico estremamente piacevole come personaggio eroico, ma io penso che originariamente era visto e descritto dalle persone come qualcuno che veniva bandito da una città, come Johnny Depp in 'Edward mani di forbice' che viveva in cima ad una montagna , nessuno vuole parlare con lui ed era visto come un ragazzo strano.Quello era il vampiro, era stato bandito, dormiva il giorno e usciva solo di notte.Per me la creazione del personaggio del vampiro è il simbolo di una sorta di ostracismo verso un individuo.Ed è piuttosto spaventoso".

7.Come reagirebbe Stefan se Elena e Damon finissero insieme?

Paul:"Per sempre?Si mettono insieme per sempre!?Te lo dico perché non penso che potrebbe mai accettarlo.Perché lui vive per Elena.Quindi se si rendesse conto che lei non vuole avere più niente a che fare con lui non so, forse si ucciderebbe.Ma io credo che lui combatterà fino alla fine perché davvero lui non ha altro per cui vivere, eccetto lei".


credits transcript: OnlyPaulWesley

Thanx PaulWesleyFans for the heads up!

2 commenti:

  1. Cioè, ma io non ho parole...
    A parte che è di una bellezza unica ed è sempre super super hot, come parla, i suoi lineamenti (occhi e bocca) è proprio naturalmente sexy...detto questo *ahem* il fatto che parli veramente bene, usando termini forbiti e ricercati mi danno l'impressione che non sia superficiale e nonostante fosse un bad boy a scuola *double ahem per i miei pensieri porchi* nella sua vita ha sicuramente letto e si è fatto una cultura.
    Complimenti alla giornalista per la sua figura di merda quando chiede di Buffy e non sapeva chi era Anne Rice!!

    Comunque riassumendo: bello, bello, bello, figo, supersexy, bad boy e pure acculturato.
    *_*

    RispondiElimina
  2. Trovo che quando parla i suoi così begli occhi si illuminano ed il suo viso, il mio dio il suo viso!!!!!!! Credo che potrei guardare parlarlo per ore. Mi affascina, non l'immagino in ribelle ma occorre bene che gioventù accade, invece posso dire che attualmente, è alzato molto, coltivato, carino, non vedo che difetti può avere ma ne deve avere certamente. È in ogni caso sempre meravigliosamente sensuale, sexy e bello. AAAHHHHH, voglio lo stesso.
    Grazie le interviste di Paul sono sempre un piacere.
    Baci a tutti.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails