09/09/10

Paul Wesley sulla cover del dvd di Beneath The Blue!

Il 16 Novembre in USA uscirà il dvd dell' ultimo film in cui Paul recita la parte di uno dei protagonisti principali: Beneath The Blue.
Informazioni sulla distribuzione sul mercato italiano o europeo ancora non ce ne sono purtroppo, ma questo è un modo per poter finalmente godere di tutti i 93 minuti di questo film in cui Paul nasconde la sua vera identità di ufficiale che sta indagando su un delfino , cetaceo utilizzato a scopi militari, si innamora della ragazza che se ne prende cura e si troverà in difficoltà con la sua coscienza e non solo...
In USA è stato selezionato per partecipare a numerosi festival cinematografici, è approdato anche lo scorso anno a Cannes dove ha incontrato l'interesse di alcuni distributori, purtroppo non si è riusciti ad avere una programmazione nei cinema.Ed è un vero peccato.
 
The film will have its Chicago Premiere on Tuesday, September 14th at 9:30PM as part of the Chicago United Film Festival. 
The screening will be held at the historic Music Box Theatre.
Get your tickets in advance now: 
http://www.theunitedfest.com/chicago/tickets.htm

La novità degli ultimi giorni è la pubblicazione della cover del dvd dove Paul ora è in primo piano:

cliccate le immagni per ingrandirle!


 Potete acquistare il DVD ( region 1 attenzione! ) QUI

3 commenti:

  1. Grazie mille per il lavoro che fai! Questo sito è bellissimo e davvero ben curato! ;)
    E grazie tante per tutte le informazioni che ogni giorno pubblichi! :)
    baci

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per i complimenti!Sapere che quel che faccio è cosa gradita per le fans di Paul per me è la soddisfazione più grande!:)

    RispondiElimina
  3. Il mio dio questo sguardo, mi dannerei per un sguardo simile. Paul è divinamente bello. Grazie per tutte le notizie che ci trovi. Baci!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails