16/09/10

Intervista Zap2it: 'The Vampire Diaries': Paul Wesley incontra il lato più leggero di Stefan


Ecco una nuova parte dell' intervista che Paul ha rilasciato a Carina MacKenzie  per Zap2it:

Se la stella di "The Vampire Diaries" Paul Wesley non ti ha fatto pendere dalla parte del Team Stefan con il suo video, la première della stagione 2 può aver fatto proprio a questo. Era chiaro per come Stefan ha minacciato John, lo zio di Elena , che ha lasciato da parte alcune delle sue riserve. Wesley dice a Zap2it che il cambiamento in Stefan diventerà sempre più evidente come andrà avanti la stagione.

"La scorsa stagione, uno dei temi principali per Stefan era negare chi è,"
dice. "Lui era tutto un 'Chi sono io? Che cosa sono io? Non voglio essere un vampiro.' Nella Stagione 2, lui pensa che ancora si tratta di una maledizione, ma ha accettato la situazione e giocherà le carte che ha in mano."

Questo si traduce in una fronte meno corrucciata? "È proprio così!" Wesley ride. "Ora lo accetterà. In mancanza di un termine migliore, Stefan tirerà fuori le palle e si prenderà le sue responsabilità e smetterà di pensare a tutto così maledettamente tanto. Lui farà il meglio possibile per avere momenti per sorridere e per ridere, se non per lui, allora per Elena - ma soprattutto per lui. Ha bisogno di avere delle note positive per essere funzionante. " 

La scorsa stagione, sembrava che tutti avessero un amico tranne Stefan. Damon (Ian Somerhalder) e Alaric (Matthew Davis) avevano la loro bromance riluttante, ed Elena (Nina Dobrev) aveva Bonnie e Caroline. Nel frattempo, Stefan passava la maggior parte del suo tempo a preoccuparsi di Damon. Wesley mi promette che Stefan non sarà così solo quest'anno.

"Non riesco a vedere Stefan che ha altre relazioni sentimentali,"
Wesley dice, "ma lui avrà sicuramente qualche relazione più platonica nella stagione 2. Posso dirlo di sicuro. Espanderemo un po ' i suoi orizzonti . " Quando ho citato il suggerimento di amicizia che è emerso tra Stefan e Matt (Zach Roerig) la scorsa stagione, Wesley dice che si aspetta che continui a crescere.

Come attore, Wesley aspetta con ansia che Stefan si diverta un pò. "Ho accolto con favore l'oscurità la scorsa stagione, ma non vedo l'ora che Stefan si alleggerisca all' occasione. Voglio dire, non stiamo tutto d'un tratto facendo di lui un Carrot Top ( ndr : comico americano, cliccate sul link per vederlo ), ma sorriderà più spesso." 
 Comincio a fargli un'altra domanda, ma Wesley interrompe, "Anche se, verso la fine della stagione, ho iniziato ad sembrare per certi versi come Carrot Top, no? Enormi i capelli." 
Somerhalder e la Dobrev hanno scherzato sul fatto che i capelli di Wesley hanno il loro posto nel foglio di chiamata. "Ho portato i miei capelli così, ironia della sorte, tutta la mia vita," dice, sorridendo. "Anche quando avevo 14, 15, 16 anni - i miei capelli sono sempre stati, beh ... alzati". Lui si accarezza la parte superiore della testa, i capelli ancora stanno su perfettamente a punta dal momento che ha appena finito di girare le scene con la Dobrev.

Nonostante reciti la parte di un eterno 17enne, Wesley ha da poco compiuto 28. Lui non è preoccupato di mantenere il suo aspetto giovanile nel corso della serie, però. "Lo stile di Stefan cambierà ad un certo punto," dice. "Lui non ha sempre vestito così o portato i capelli in questo modo, e non continuerà necessariamente a farlo. In più, come Kevin Williamson ha sottolineato, abbiamo fatto progressi incredibili con la fotografia computerizzata. Potrei interpretare questa parte fino in fondo per molto tempo. Ma chissà, forse si raserà a zero o si taglierà i capelli alla moicano. Un moicano sarebbe figgo ... non sono sicuro che sarebbe da Stefan, ma sarebbe figo ".

Wesley è pronto ad esplorare tutti i lati di Stefan - anche la parte che può avere portato i capelli alla modicana a un certo punto. "Voglio vedere tutte le cose che ha vissuto", dice, considerando i possibili episodi flashback. "Abbiamo avuto un lampo su alcune delle cose che ha passato. Sappiamo che ha visto il male, e che a un certo punto può essere stato cattivo. Forse era un rockettaro a un certo punto, forse a un certo punto è stato un vero uomo d'affari. Noi sappiamo che è andato al college. Penso che Stefan ha sperimentato ogni singola vita possibile e alla fine, con ciò che ha appreso, è tornato alla radice di essa,  che vuole essere un brav'uomo e vuole trovare l' amore vero e puro. Il resto non conta. "

In questo momento, proteggere quell'amore vero significa che Stefan affrontare direttamente la sua malefica ex-fidanzata, Katherine.
"Stefan sa che lei cercherà di manipolarlo, e combinare dei casini con Elena,"
Wesley dice. "E lui farà qualsiasi cosa per tenere Elena al sicuro. Questo può comportare un pò di forza rabbiosa e bruta. Avverrà un pò di lotta tra Katherine e Stefan. Se lei cerca di ferire Elena, diavolo si, ci saranno alcuni scontri seri ".

credits traduzione: OnlyPaulWesley

 
Fonte / Source

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails