27/08/10

Paul Wesley nell'intervista esclusiva di Amazon UK per l'uscita del dvd di The Vampire Diaries

Questo video esclusivo si trova sul sito amazon UK ed è molto carino perché scopriamo così delle piccole curiosità su Paul:

Cliccate sull' immagine per vedere il video



Paul ama il caffé nero ( senza crema o latte ), le domeniche le passa tutte a ripassare le batture per il lunedì successivo delle riprese di The Vampire Diaries, la mamma si raccomanda sempre che si allacci le cinture di sicurezza e una volta gli hanno salvato la vita.
Se non fosse diventato un attore oltre al giornalista investigativo gli sarebbe piaciuto essere regista.
Trova surreale essere al centro dell'attenzione.
I baci di The Vampire Diaries sono molto più divertenti da vedere per il pubblico che da fare perché c'é molta tecnicità.

Godfather part II ( Il padrino parte seconda ) è uno degli ultimi film che ha visto in passato, e recentemente ( l'intervista è di giugno scorso quando era a Londra ) aveva prenotato l'intera 'screening room' dell' hotel in cui soggiornava , ha comprato dei pop-corn e si è goduto il film.
Sempre Godfather part II è , insieme a Goodfellas ( Quei bravi ragazzi ) e Caddyshack ( in Italia 'Palla da golf' - l'opposto rispetto ai precedenti ) uno dei 3 film che secondo lui tutti dovrebbero vedere.

Gli piacerebbe essere vampiro solo per un anno e poi tornare umano!; )

Mi è piaciuto molto quando alla domanda sul miglior consiglio che potrebbe dare ad un aspirante attore con piglio deciso Paul dice:

"Don't ask others for advice get advice within yourself" ( non chiede consigli agli altri, trova consiglio dentro di te )

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails