14/08/10

Paul Wesley nell'articolo di RTE: Twilight, il lato oscuro di Stefan, le donne e l'idea di un film su The Vampire Diaries


Recentemente RTE ha pubblicato un articolo su The Vampire Diaries per l'arrivo della serie in Irlanda. Riporto le domande e le risposte che riguardano Paul.

D:Vengono fatti così tanti paragoni tra Vampire Diaries e Twilight, non è mai frustrante?

Paul: "Non ho visto Twilight prima di girare Vampire Diaries, ma sarebbe ignorante e stupido dire che il nostro show non ha generato un interesse per via del successo di Twilight, ma penso che ci siamo distinti in questa fase"
Lui ha aggiunto che ci sono similitudini tra le due storie e ha ammesso:
"Alcune persone dicono che in realtà assomiglio a Robert Pattinson. Beh guarda, è incredibilmente simile, siamo entrambi in un ambiente scolastico, un ragazzo misterioso che si trasforma e si innamora di una ragazza mortale.Lui ha tutti questi conflitti a causa della natura della sua situazione e il fatto che lui è una vampiro. Così ho capito che le premesse di entrambe le storie sono quasi identiche."

Non è stato in grado di dire chi avrebbe vinto in una lotta tra Stefan e l' Edward Cullen di Pattinson perché non conosce a sufficienza Twilight:

"Spetta veramente allo spettatore o al lettore decidere" ha detto.

Poi vengono riportate dichiarazioni già lette in precedenti interviste sul background che Paul creato per Stefan avendo come riferimento anche i libri. Seppure loro non seguano la storia dei libri parola per parola.
E anche sul lato oscuro di Stefan che vuole esplorare:
"Penso che lui abbia abbandonato il suo essere vampiro per un pò. E ora, se le cose non vanno come desidera, e Damon si prende la sua ragazza, e le cose tra lui ed Elena finiscono , lui potrebbe dover ricorrere alla violenza e a qualche perfida attività."

Cosa curiosa invece la risposta che Paul da a questa domanda:
Stefan è un personaggio molto figo, e ha successo con le donne, vale anche nella vita reale?

Paul: "E' veramente divertente che io interpreti questo vampiro che ci sa fare con le persone, perché sono probabilmente il peggiore quando si tratta di donne, io sono un idiota che balbetta. Sono sempre alla ricerca di qualche consiglio."

[ ndr: questa cosa davvero mi stupisce, perché non sembra affatto così 'incapace' quando avvicina le sue fans femminili e anche quando parla con le donne che lo intervistano per lavoro, chissà...  ]

Infine gli viene chiesto se avrebbe qualche ambizione di fare una versione cinematografica di The Vampire Diaries:

Paul: "Non lo so in realtà, nessuno mi ha mai chiesto questa cosa. Dovremmo vedere se è possibile tradurlo sul grande schermo. Mi ricordo che hanno fatto il film di 'X-Files' e da quanto posso ricordare non ha funzionato."


Fonte/Source

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails