30/08/10

Paul Wesley in un video dalla convention australiana di Melbourne


Una ragazza è riuscita a registrare i primi 5 minuti del Q&A di Paul alla convention del 4 luglio scorso:


Appena arriva commenta il video di presentazione di Jacqui ( admin di PaulWesleyAustralia ) e poi dice di essere molto più nervoso della volta precedente e che si sente come un insegnante al college davanti a degli studenti. Poi cominciano le domande per lui.
Paul parla della sua scena preferita in TVD, menzionando di nuovo quella in cui Stefan si trasforma davanti ad Elena prima di fare l'amore, la più intima che ha girato con Nina, ovviamente poi non ha disdegnato nemmeno la parte finale!:)
Racconta ancora una volta come sia 'finito' a fare l'attore.Amava praticare l'hockey su ghiaccio, ma dopo essere stato cacciato via da scuola ha dovuto smettere e non aveva altro da fare, così ha cominciato a fare teatro e recitazione. E ha scoperto che amava la recitazione. Ma solo dopo essere andato a Manhattan dove gli hanno proposto un audizione e ha ottenuto il ruolo ha capito che poteva essere una carriera. Cosa che è avvenuta solo molto dopo.
Da un consiglio ad una ragazza del pubblico aspirante attrice :"Do it because you love it" - fallo perché lo ami.[Ben detto Paul!]
Poi scherza sul fatto che gli sarebbe piaciuto interpretare Caroline se avesse dovuto scegliere un altro personaggio di The Vampire Diaries.


Thanx to PaulWesleyFans for posting and to Blackkat171 for recording it!;)
photo credits: bitterbird

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails