25/08/10

Paul Wesley in due video sneak peek dal dvd di The Vampire Diaries

Grazie a @Mus1c_ possiamo vedere in anteprima questi due video extra presenti nel DVD box di TVD.
Da noi ancora non si sa quando uscirà e allora sarà un vero piacere vedere queste immagini sulla TV di casa!
Casting Paul Wesley as Stefan

cliccate QUI per vederlo

Stefan è stato l'ultimissimo ruolo ad essere assegnato. Nina ha fatto il provino con 30, 40 o anche 50 ragazzi dice la Plec. Lei era scettica all'inizio, non si era resa conto subito di quanto Paul fosse spettacolare.
La scena del cimitero ( la prima che Paul ha girato ) è stata perfetta con i suoi occhi così verdi e Nina e lui che si fissavano, c'é davvero chimica tra loro due e Kevin Williamson ne è stato soddisfatto, così come Bob Levy!
Ma bisogna ringraziare Peter Roth (CEO della Warner Bros) per aver creduto da subito in lui! 
[come l'ha visto leggere Stefan ha detto: "That's your guy"!]

Paul era felice di leggere per il ruolo di Damon, ma nella sua testa era la parte di Stefan che voleva veramente interpretare!

E fortunatamente così è stato!Un meraviglioso Stefan Salvatore!

Vampire Diaries - Unaired Scene ( 1x17 ) 

cliccate QUI per vederlo

A Stefan non piaceva com' era, le cose che aveva fatto e le persone a cui ha fatto del male.
"Sono solo più debole fisicamente" dice e ancora:" E' più facile cedere ( al desiderio del sangue )."
Non cibarsi di sangue umano non lo fa sentire di nuovo uno di loro, ma aiuta perché lui non riesce a non sentire il dolore nel ferire qualcun' altro.

Transcript

S: Grazie per aver cercato di aiutarmi
H: Hanno solo bisogno di incolpare qualcuno, qualcuno da punire. Tu non sei guarigione.
S: La verbena mi sta esaurendo. E non mi nutro di esseri umani.
H: Perché no?
S: Una scelta che ho fatto anni fa.
H: Essere debole?
S: Io sono solo fisicamente indebolito
H: Provi ancora desiderio?
S: Lì impulso si attenua, ma è ancora lì.
H: Perché dovresti fare questa scelta?
S: Perché non mi piace com' ero: le cose che ho fatto, la gente che ho ferito
H: Quando sono stato trasformato, nel lontano 1864, mi è stato detto che cibarsi era una forma di  sopravvivenza. Che la caccia era parte della nostra natura.
S: La parte di te che sente rimorso svanisce. E' più facile cedere.
H: Più facile di non cibarsi di esseri umani?
S: Sì, molto più facile.
H: E allora perché?
S: Se io non mi permetto di provare rimorso per il dolore di ferire qualcun altro, allora io non merito di sentire nulla.
H: Questo ti fa di nuovo sentire umano?
S: Non del tutto, ma aiuta.

Transcript thanx to @Mus1c_
© Traduzione: OnlyPaulWesley

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails