02/08/10

ITV2 Hot Desk intervista Paul Wesley, Nina Dobrev e Ian Somerhalder : il primo bacio e la carne al sangue...


Torniamo indietro nel tempo a un paio di mesi fa.Ecco Paul, insieme a Nina e Ian a Londra, intervistati da Mel Blatt e Nicole Appleton per il programma ITV2 Hot Desk:



Paul racconta del suo primo bacio ( in una piscina pubblica ), che non è coinciso con il suo primo appuntamento.E' stata la risposta ad una ragazza che gli ha proposto: "baciamoci sott'acqua!" e lui "Si!".Lo ricorda come una cosa carina, anche se non poteva respirare sott'acqua.
E' divertente il momento in cui viene frainteso.Dice che il suo secondo bacio ( in quell' occasione era pietrificato dall'emozione ) l'ha dato al 3rd grade e così sembra che abbia dato il suo primo bacio con la lingua a 8 anni!!!
Allora Paul chiarisce la cosa e spiega che è successo tra il 6th e il 12th grade ( junior high school, tra i 12 e i 17 anni )!Lui ha fatto una stima sbagliata inizialmente.

Poi scopriamo che riguardo ai suoi denti, lui si è accorto da giovanissimo che i suoi canini stavano prendendo la forma di due zanne e che non mangia carne, se non raramente:
Paul: "I rarely eat beef, and I don't eat rare beef"
(qui Paul esordisce con un gioco di parole perché 'rare' è un tipo di cottura della carne! )

A Paul piace il pesce: "I am not vegetarian, I like fish.I do like fish".

E mangiare pesce a quanto pare ha fatto bene alla sua intelligenza!Riesce ad essere abile anche nelle battute di spirito!Bravo Paul!





Thanx to vampire-diaries.net for the tip!:)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails