01/07/10

Un Luglio denso di appuntamenti per le fans di Paul Wesley!


Eccoci arrivati al mese di Luglio!
Nelle prossime settimane Paul ha due appuntamenti importanti, oltre all' inizio delle riprese della seconda serie di The Vampire Diaries:





3 e 4 Luglio - The Vampire Diaries Australian Convention
Paul sarà presente a Sydney il 3 e a Melbourne il 4 insieme a Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Michael Trevino. 




24 Luglio - The Vampire Diaries panel al Comic-Con 2010
Paul sarà presente insieme a Kevin Williamson, Julie Plec, Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Michael Trevino e Matt Davi. E Marcos Siega sarà il moderatore.
Appuntamento alle 4:15 p.m. al Ballroom 20 ( fonte/Source ).


Sono due eventi che permetteranno a molti fans e alla stampa di avvicinare Paul e gli altri ragazzi del cast.Prepariamoci ad essere sommersi di foto, video, interviste e quant' altro!
Can't wait!

1 commento:

  1. no loso perche coalcuni fa il paragone tra luirobert patkinson ,sono coplentamente diferiti ,lui a un sguardo che ti toca nel anima io o evitato fino adeso di guardare il film vampires ,e dopo che lo gurdato adeso lo guardo tutol giorno anche lo visto mile volte coando lo guardi ti fa vibrare tuto il corpo e cosi sexiiiii se lui fose nela vita reale un vampiro io mi transformerei in una vampira per lui anche se non lo conoschi ti fa sentire la piu sexii mi piacerebe che rimanesi cosi un ragazzo dolce,semplice ,misterioso e sopratuto SEXIIIII ciao da E.....

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails