04/07/10

Paul Wesley al Q&A della convention di Melbourne [updated]


A Melbourne la convention di The Vampire Diaries organizzata dalla Hub Productions si è conclusa.Nei prossimi giorni aggiornerò questo post con foto e video.
Per i momento qualche curiosità emersa dal Q&A di Paul:

Paul in Australia si è scoperto ossessionato dal loro snack Tim Tams perché le fans gliene hanno regalato in grand quantità durante il week-end.

Non vede l'ora di scoprire come Katherine manipolerà Stefan in "The Vampire Diaries 2".

Vorrebbe recitare in un ipotetico adattamento cinematografico del Giovane Holden ( The catcher in the Rye ) e preferisce più essere un vampiro piuttosto che un licantropo.


Anche in questa occasione è stata messa all'asta una t-shirt personalizzata dagli attori e quella di Paul è stata vinta per più di $1000.QUI e QUI potete vedere le foto di Deanie_24 che si è aggiudicata la t-shirt!


Il primo tatuaggio che Paul aveva e si vede in "Wolflake" lo fece da adolescente, poi ha deciso di coprire l'errore con quello che mostra in TVD,  un disegno originale ideato da lui e da un designer perché Paul ama le rose.
E anche che al momento non ha una casa, ma se potesse scegliere sarebbe New York.

Paul al Q&A thanx to FanFicNym
( give credits to her if you upload them on your site! )


Questo invece è Paul alla sessione dei Photoshoot insieme a Melanie_G_ che mi ha permesso di pubblicare la sua foto con lui!Thanx Melanie!



Thanx also to SalvatoreCast and Jaqui  for their Twitter highlights with Paul's answers.

Photo credits for the title picture: Meagan Brown ( source: examiner.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails