12/07/10

Blast from the past: Paul Wesley nella serie TV The education of Max Bickford

Subito dopo "Wolf Lake", nel 2002, Paul ha preso parte alla serie TV "The education of Max Bickford".Lo vediamo, giovane 20enne, nell'episodio 21: "One More Time".
Interpreta il ruolo di Craig, ragazzo serio che vuole diventare medico e che s'innamora della figlia di Max ( Richard Dreyfuss ).
E' dolcissimo quando le dice che la ama, quando dice a Max che non ha mai incontrato una donna come la figlia e inizia a descrivergliela in un modo che senz'altro suona nuovo al genitore della ragazza.
Spero di trovare qualche video in qualità migliore, ma per il momento questo è tutto quel che è disponibile online.


3 commenti:

  1. Che effetto strano vedere il video che ho fatto su Paul pubblicato qua, su un sito che seguo quotidianamente...e tra l'altro oggi è il mio compleanno hehe...grazie Gio, anke se non ci conosciamo e non potevi sapere! ;)

    Cmq sì la qualità è scarsa ma in rete non c'è altro al momento...il materiale l'ho dovuto prendere da youtube, non cè la puntata nemmeno in streaming...ad ogni modo Paul è fantastico qui e so sweet!!!

    RispondiElimina
  2. Tina!grazie per avermelo fatto sapere!
    Auguriiii!:)

    Si, avevo trovato la puntata intera divisa in + parti su YT a suo tempo, penso che tu l'abbia preso da quei video.Non si trova proprio, nemmeno in dvd...: ( Lui è un amore lì, si!!*_*

    Visto che sei un'affezionata dell'OPW ti va di farmi avere i tuoi auguri per Paul, hai tempo fino a mercoledì!;)Paul vedrà il video sicuro quindi è una bella cosa, dai!!^^

    RispondiElimina
  3. Ho tolto il video un mese fà per ri-uploadarlo con la qualità originaria di quello da cui l'avevo estrapolato (mesi fà non ero esperta di qualità e formati così aveva perso definizione..erano mesi e mesi che volevo rifarlo ;)

    Qui sotto il link attuale

    http://www.youtube.com/watch?v=Y3W-Wni5WsA

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails