09/06/10

Intervista dal Monte Carlo TV Festival a Paul Wesley: The Vampire Diaries è molto più glamour di Twilight

 

Sul sito festivalmontecarlo.serieslive.com è apparsa questa intervista a Paul in cui parla della pressione sulla serie di The Vampire Diaries, il clima lavorativo alla The CW, i suoi gusti televisivi e l'eterno ( e fastidioso ) paragone con Twilight.

Pensavate che Paul Wesley, il tenebroso Stefan di The Vampire Diaries, fosse altrettanto enigmatico nella vita reale? Ripensateci! In realtà, abbiamo incontrato un giovane uomo molto semplice, al limite nonchalant,  che mastica chewing gum, ma soprattutto molto piacevole.

Paul Wesley sembra essere ancora poco consapevole del mondo spietato della televisione, e che non conosca ancora  molto bene il business televisivo ( ndr: questo mi sembra poco probabile vista la sua esperienza decennale ) .
Quando gli abbiamo chiesto se si sentiva sotto pressione per via del fatto che The Vampire Diaries è diventato lo show numero 1 negli Stati Uniti.Ecco cosa mi ha risposto:
"No, gli ascolti non mi dicono molto. La pressione è altrove. Noi eravamo attesi al varco quando lo spettacolo è cominciato. Finita la prima stagione, la serie si è guadagnata il rispetto sia del settore che dei fan, e questo è ciò che conta di più. Questa è una buona pressione, più creativa."

Contrariamente alla maggior parte degli attori, Paul Wesley non è destinato a diventare un attore e non è un figlio della televisione.Lui non guarda nessuna serie televisiva, nemmeno la sua "sorella maggiore" True Blood. "Ma ho sentito che era molto diversa, con un sacco di contenuti sessuali ... dovrò guardarla!"

L'attore ci ha confidato che il suo sogno in assoluto era quello di recitare in Six Feet Under, la migliore serie di tutti i tempi per lui. Ha anche scherzato dicendo che "Sfortunatamente, la serie è sei piedi sottoterra ( 'Six Feet Under'  )  ora"

Paul Wesley ha anche tenuto a far tacere alcune voci precisando che alla The CW c'è stata una buona atmosfera lavorativa.Ci ha però spiegato che lui non ha nessun controllo sulla sceneggiatura . "Loro non mi hanno mai ascoltato lo stesso!Ma sono dei professionisti e gli lascio fare il loro lavoro ".

L'attore è un pò infastidito dei paragoni con la saga di Twilight.
Pensa che The Vampire Diaries è una serie molto più approfondita e glamour.







© Translation from french to english: CW_VampDiaries
© Translation from english ( and french ) : OnlyPaulWesley
Thanx to paulwesleyfans for the heads-up!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails